Banner Top POST

Cane investito da auto pirata. Intervengono i Carabinieri

Resta di grande attualità il problema randagismo

Cane investito da auto pirata. Intervengono i Carabinieri

Stamani nei pressi di Bolognetta, una gazzella dell'aliquota radiomobile dei Carabinieri di Misilmeri è intervenuta in soccorso di un randagio investito poco prima da un'auto pirata.

I militari hanno prestato le prime cure all'animale ferito.

Non è la prima volta che un cane viene investito da un'automobile, l'episodio riporta all'attualità un problema che rimane irrisolto. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. AMICO DEI DOG

    SONO CERTO CHE L'INVESTITORE SI PRESENTERA' IN CASERMA COSTITUENDOSI ASSUMENDOSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'.LA GIUSTIZIA FARA' IL SUO CORSO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    E' difficile fare un canile comunale?, troppi cani in giro, sporcano e possono mordere, i posti di lavoro si creano anche cosi', ma purtroppo qui al Sud i politici che ci amministrano sono incompetenti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Nanasvariata

    Amico dell'uomo e aggiungerei mr.simpatia: ti comunico che se il cane non era sulle "strisce zamponali" è perchè un UOMO l'ha abbandonato. Non era di certo contento di stare solo, morto di fame e sete, purtroppo con mio grande stupore scopro ogni giorno di più che la cattiveria dell'uomo non ha limiti e abbandonare un animale è un gesto di immenso cattiveria gratuita, ecco perchè il cane non era sulle strisce zamponali.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Ciro costanza

    Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino. Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi. (Fëdor Dostoevskij)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati