Banner Top POST

Cavalli e Majorettes, eleganza e spettacolo per le vie di Misilmeri [Foto]

continuano i festeggiamenti in onore del santo patrono

Cavalli e Majorettes, eleganza e spettacolo per le vie di Misilmeri [Foto]

Grande partecipazione di piccoli e grandi per la sfilata di cavalli organizzata dall’associazione “I Cavalieri dell’Emiro”.

La sfilata, che rientra all’interno dei festeggiamenti del Santo Patrono San Giusto e compagni martiri, ha visto sfilare circa 25 cavalli che una volta partiti da Piazzale Vittime di Nassiriya hanno sfilato per tutto il paese fino alla cappella di San Giusto dove ha avuto luogo  l’omaggio floreale.

L’evento si è poi concluso in Piazza Comitato dove un “frisone” nero della scuderia Gianni Guidera ha divertito il pubblico con uno spettacolo.

I festeggiamenti sono continuati con l’esibizione delle Majorettes  “Città di Misilmeri” che hanno marciato dalla cappella di San Giusto fino in Piazza Comitato, intrattenendo il pubblico con la loro esibizione per tutta la serata.

Appuntamento a questa sera davanti il sagrato della Chiesa Madre per la sfilata di abiti da sposa e da cerimonia e per lo spettacolo comico a cura dell'attore Carlo D'Aubert.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Pietro

    Per la cronaca in Contrada Costa Principe l'acqua non viene da 12 giorni. Abbiamo comprato 3 autocisterne di acqua per un totale di 130,00 euro. Paese indegno amministrato da gente *******. VERGOGNATEVI E ANDATE A CASA. Solo feste, festini e poi mancano i servizi più elementari tipo acqua, strade asfaltate, viabilità, vivibilità, pulizia, lavoro, concessioni edilizie, presenza dei vigili urbani nel territorio, abbonamenti autobus per gli studenti, servizi per le persone bisognose portatori di handicap, raccolta differenziata, pulizia dei terreni dentro il paese infestati da erbacce e macchia mediterranea, controlli del livello di inquinamento elettromagnetico, tumori a tinchitè, traffico da metropoli, inquinamento atmosferico causato dai gas di scarico automobili, segnaletica stradale messa a ca..o. Continuo?? Forse è meglio di no. Alla festa vadano i nostri pseudo amministratori. io resto a casa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Pietro

    Non c'e' proprio nulla da festeggiare, tranne la processione di San Giusto, per il resto solo silenzio e riflessione da parte degli autori di questo scempio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Andrea

    Sig. Pietro Lei è veramente tanto, ma tanto ignorante al punto da rendere inutile anche un eventuale risposta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Pietro

    La risposta se la tenga per se, no mi interessa che lei risponda, perchè se è dello stesso tenore di questo post che ha fatto, meglio evitarla. lei puo' mettere in dubbio una sola cosa, e dico solo una sola cosa di quello che ho detto? la sfido a smentire solo una cosa di quello che ho detto. Le 3 autocisterne le ho pagate io non lei. La prossima volta prima di parlare, colleghi la bocca al cervello.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati