Banner Top POST

Che festa a scuola, arriva Valentino Picone !

L’attore misilmerese presente alla scuola Landolina per “Il Processo Chinnici”

Che festa a scuola, arriva Valentino Picone !

Altro importante tassello del cortometraggio “Il Processo Chinnici”.

Stamani lo staff della produzione, accompagnato dall’attore misilmerese Valentino Picone, ha fatto visita al plesso V. Landolina per realizzare delle mini interviste ai giovani allievi della scuola. Immagini che raccontano la spontaneità dei bambini e che saranno inserite all’interno del cortometraggio ormai prossimo alla definizione.

Facile immaginare la felicità dei bambini, entusiasti nel vedere all’interno della propria scuola un vero e proprio idolo come Valentino Picone. Simpatia e disponibilità dell’attore misilmerese non hanno lasciato indifferenti neppure le insegnanti a caccia di selfie e il Dirigente Scolastico Matteo Croce, sempre disponibile nell’aprire le porte della sua scuola ad iniziative meritorie, specie quando realizzate all’insegna della legalità.

Nelle scorse settimane le riprese hanno interessato l’aula consiliare “Rocco Chinnici” di Misilmeri, trasformata per l’occasione in un tribunale con i giovani attori protagonisti di un provocatorio “processo” a Chinnici.

Quello odierno dovrebbe essere uno degli ultimi tasselli del lavoro ideato dal maestro Giovanni Furnari, che vede alla regia Marco Maria Correnti e la produzione della Tramp limited di Ficarra e Picone.

Mi Piace(31)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati