Banner Top POST

Commenti su Misilmeri Blog si ritorna alla normalità

E’ nuovamente possibile commentare dal sito.

Commenti su Misilmeri Blog si ritorna alla normalità

Dopo la parentesi legata alla campagna elettorale, torna la normale modalità per lasciare i commenti su Misilmeri Blog. Questi infatti non saranno esclusiva dei possessori di un profilo Facebook, ma da adesso il sito tornerà al normale funzionamento con la possibilità di lasciare commenti anche  attraverso nickname.

Noi suggeriamo di continuare a commentare utilizzando il profilo Facebook o le proprie generalità, fatto salvo,come detto, la possibilità di commentare anonimamente, assumendosi le responsabilità di quanto si scrive, proprio come da regolamento del sito.

Misilmeri Blog torna ad essere la piazza virtuale di Misilmeri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

17 Commenti

  1. Cibernauta

    Come mai l'altro blog non si astenuto dal pubblicare commenti non identificati, eppure era parte in causa o era presente in quanto "giornalista"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. le news da strapazzo

      l'altro blog? non ci sono altri blog a misilmeri!
      se ti riferisci a ******* e' normale che non avrebbero mai fatto una roba simile, gia' non lo legge nessuno e in questi periodi ha avuto il suo massimo splendore!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Oreipordnassela

    Finisce la campagna elettorale e ai nostri carissimi Admin non importa più nulla di chi scrive, chissà perchè. E tu "moderatore" che stai "moderando" questo messaggio, leggi il "motto" di questo sito propagandistico e poi cancella questo messaggio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. vanessa

    Chi ha avuto, ha avuto. E chi ha rato, ha rato. Scurdammunne o passato. ormai le elezioni son finite, e adesso possiam tornare alle differenze sociali tra paesani e Palermitani.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. TaninoCarinoDaMisilmeri

    Non credo che le differenze sociali (per usare le tue stesse parole) tra paesani e palermitani, possano aver indotto gli admins a prendere la decisione di vietare ad un anonimo di commentare... Semmai, sono più propenso a pensare che le ragioni siano altre: bloccare chi vuole parlare di argomenti scomodi senza metterci la faccia... In passato, i commenti di alcuni anonimi, hanno creato parecchi problemi alle amministrazioni badami in primis, d'ai in secundis e chissà... Stadarelli in terziis? Qualcosa mi dice che se il ballottaggio la stadarelli lo avesse perso, probabilmente i commenti anonimi sarebbero rimasti vietati e banditi per anni... Probabilmente per 5 anni...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. molti nemici, molto onore

      tonino se non avessero sciolto il consiglio comunale per colpa dello stesso consiglio oggi non ci sarebbe la stadarelli!
      Soltanto un popolo di pecorai ha potuto permettere cio'.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Problemi ai compagni che sbagliano????

      Politica,burocrazia, affari. Potrebbe essere un buon argomento per segnalare il tuo disappunto a Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. OSSERVATORE

      Mantenere l'anonimato è un diritto costituzionale, questo forse non tutti lo sanno. Pertanto se si vuole commentare mantenendo tale diritto perché non farlo? Forse perché qualche sapientone dice che bisogna mettere la faccia. Credo che sia meglio mettere in quello che scrivi la tua educazione e il rispetto per le opinioni altrui anche se non li condividi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Gianni La Barbera

    Più di una volta non ho condiviso le idee di chi gestisce questo blog; non ho mai condiviso in pieno il modo di commentare; spesso, come tanti altri, sono stato "strapazzato" da qualche persona poco carina. Insomma, il blog non mi correspende al cento per cento. Sono io l'unico a chi questo blog non conviene? Penso proprio di no! Però, nessuno mi obbliga a frequentarlo, anzi ne approfitto per ringraziare i suoi gestori per la possibilità che mi danno di esprimere liberamente il mio pensiero. Senza dimenticare il gran numero di poesie mie che sono state pubblicato (questo vale anche per Misilmerinews e Ancilino). Detto ciò : cca sugnu e cca arrestu. Saluti e baci.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Luca Costanza

    Non ci vedo niente di male nell'aver reso ADESSO i commenti "accessibili" a tutti. E cari miei, non ci vuole una mente eccelsa per capire che, comunque, in periodo elettorale, con un nick falso, si può mettere in giro la qualsiasi e destabilizzare menti fragili... Detto ciò, la mania del misilmerese di fare SEMPRE polemica anche quando non c'è bisogno non morirà mai. E per quello non basteranno nemmeno 5 anni, caro Oreipordnassela...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. "e cosi' con un bacio, io muoio...

    gia' ci sunnu i primi sciarri pi ccu ava a fari u presirenti ru cunsigghiu! amu a viriri siddu u votanu puru allunanimita' comu ficiru 4 anni fa! e poi vogghiu abbiriri sti assissura siddu arrestanu chisti oppuru addiventanu..ballerini! e poi vogghiu abbiriri chi succeri e funzionari! voi viriri ca chiddi ca denunciaru i mafiusi i fannu risfizziari?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ritornano le sirene

      Cara Rusalia, tu si na fimmina cull'attributi, sinnacu fimmina ddopu tanti masculi nutuli. Siddu voi fari chiddu chi sai fari, stai attenta ai sireni. I sireni ti ncantanu, comu ncantaru all'avutri sinnaci babbi, e poi t'ammazzanu. Stai attenta. Un ti lu vogghiu riri cchiù. I sireni su sempri i stissi, e tu sai cu su. Cu si taliau si sarbau.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. Cassazione,sez.V penale, s.87/12

    Alle "menti fragili" cui accenna Luca. "La critica non deve mai trasmodare in attacchi personali e deve sempre essere rispettosa dei criteri della verità dei fatti che costituiscono il presupposto della stessa, della continenza espressiva......".Ma tutto questo Alice non lo sa.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Nino Pizzo

    Ciro mi dispiace per quel che ho letto su misilmerinews. Ti sono vicino e pronto ad affrontare tutte le problematiche inerenti al benessere della collettività misilmerese che tanto amiamo. La competizione elettorale è conclusa, onore ai vinti e gloria a vincitori. Ora abbiamo un’amministrazione, è, quindi, nostro dovere di cittadini essere pro-positivi; libertà di pensiero e responsabilità di azioni devono continuare a tenere alta la nostra maturità politica perché Misilmeri è nostra e, nel nostro piccolo, abbiamo sempre cercato di "dare" e di "fare". Perciò ti chiedo di continuare a dare libero sfogo ai tuoi pensieri e di essere più parsimonioso nello "sferrare" critiche anche se da queste potrebbero scaturire proficui dibattiti "costruttivi". Pongo l’accento sul "confronto costruttivo" attinente alle questioni di Misilmeri e dei misilmeresi, si può e si deve fare, palesemente o anonimamente, però è più apprezzabile che i commenti, quando rivolti a persone, siano ben ponderati, prima da chi li scrive e, dopo, da chi li pubblica. No a commenti offensivi o ingiuriosi specialmente se anonimi. A presto

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ciro costanza

      ninuzzo amico mio...uso la parola amico con coscienza e consapevolezza! Troppo spesso si dice amico a chi amico non lo e'...diffido da chi sostiene di avere centinaia di amici...io ho pochissimi amici e tu ne fai parte!
      vuoi che do libero sfogo ai miei pensieri...okay ti accontento...lo sai che non ti so dire di no!
      In quest'ultima campagna elettorale ho deciso di appoggiare Giovanni Lo Franco dando la mia disponibilita' a candidarmi..il progetto era inizialmente sano..il direttivo, le riunioni, tutti esponevano le loro idee e bla bla bla..tutto okay fino a quando il movimento ha fatto delle scelte da me non condivise smembrandone il concetto e la motivazione per il quale era nato!
      Non sto a dire le motivazioni del ritiro della mia candidatura...ma ad un certo punto cio' che io facevo per divertimento...per ideologia, veniva messo in discussione...in poche parole non mi divertivo piu' e mi sentivo solo!
      Malgrado tutto ho continuato ad appoggiare il movimento "la nuova misilmeri" mettendomi contro tutto e tutti...senza chiedere nulla in cambio...e in effetti nulla ho ricevuto...neanche un "grazie ciro"!!
      In buona sostanza ho ricevuto piu' attestati di stima da chi attaccavo che da chi difendevo!
      quindi voglio dire con chiarezza assoluta che prendo le distanze dal movimento "la nuova misilmeri" perche' non rispecchia piu' le mie idee..in nulla!
      Cio' che doveva essere un progetto di novita' si e' trasformato in politica becera stile vecchia D.C. degli anni 70!!
      Io non voglio scendere nei particolari e quindi vi prego di evitare provocazioni...diciamo che meglio chiuderla qui'!!
      Rispondero' solo a chi scrivera' con il profilo facebook in modo da essere riconoscibile..mettere un nome e cognome non mi garantisce un bel nulla..anch'io posso usare un nick tipo george clooney o leonardo di caprio!
      Ecco caro amico mio...adesso desidero solo essere lasciato in pace..tanto noi ci vediamo spesso e non abbiamo bisogno del blog per comunicare... ti ho risposto perche' l'ho ritenuto doveroso nei confronti di chi ci legge!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati