Banner Top POST

Convenzione tra Comune e MGG per il trasporto gratuito di anziani e disabili

Convenzione tra Comune e MGG per il trasporto gratuito di anziani e disabili

Rinnovata la convenzione tra il comune di Misilmeri e la società M.G.G. (Mobilità Garantita Gratuitamente) per il servizio di “Pronto chiamata” volto a garantire con l’ausilio di un pulmino il trasporto gratuito in favore di anziani e disabili che non possono utilizzare i mezzi di trasporto pubblici e che necessitano di spostarsi per motivi sanitari o per finalità sociali. “L’Amministrazione comunale – afferma il sindaco Piero D’Aì – ha voluto rinnovare l’impegno con la M.G.G. perchè trae da questa convenzione un beneficio significativo a favore dei più deboli. Ringrazio tutti gli sponsor privati che in un momento di difficoltà economica come quello attuale hanno deciso di sostenere l’iniziativa attraverso un contributo finanziario”.

Didascalia – Nella foto il sindaco Piero D’Aì con il dirigente dell’ufficio Servizi sociali del Comune, Maria Grazia Russo, l’assessore al Welfare, Domenico Di Palermo, il presidente della commissione comunale Attività sociali, Marco Giammona e i rappresentanti della Mmg e un commerciante.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Giusy

    voto mi piace perchè è una delle poche iniziative che il comune mette a disposizione per i più deboli, deboli anche non solo per la disgrazia che si possa avere, come una disabilità grave o meno grave o altro.....ma perchè le istuzioni ( a volte) ci aiutano ben poco. cercate di dare aiuto alle persone che veramente hanno di bisogno, senza andare cercando il pelo nell'uovo........un'altra cosa ci sono disabili che hanno bisogno di fare visite specialistiche, fisioterapia o piscina fuori da misilmeri e non possono perchè non hanno nessuno che li accompagna.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati