Banner Top POST

Covid19, Oggi e domani tamponi gratuiti per i misilmeresi

Lo screening avverrà presso l’impianto sportivo di Piano Stoppa. Infantino dona 3000 mascherine

Covid19, Oggi e domani tamponi gratuiti per i misilmeresi

A seguito della proroga della zona rossa fino al 3 dicembre, Il Comune di Misilmeri ha richiesto alla direzione dell’asp uno screening gratuito per tutta la popolazione misilmerese

A partire da oggi giovedì 26 e venerdì 27 Dalle ore  9:00 alle ore 18:00 si effettuerà lo screening gratuito per individuare eventuali altri soggetti positivi al Covid19

I tamponi verranno svolti presso il parcheggio dell’impianto sportivo di Piano Stoppa, il turno sarà fisico, si baserà sull’ordine di arrivo delle auto presso il parcheggio.

Si precisa che non possono partecipare al controllo tutti i misilmeresi che a quella data saranno in isolamento fiduciario o obbligatorio, loro dovranno attendere di essere convocati dagli uffici del distretto sanitario misilmerese.

Sarà un importante strumento di controllo e monitoraggio della nostra popolazione. Ieri inoltre si è verificato un altro grande gesto di generosità da parte della famiglia Infantino. I noti imprenditori nel ramo tessile misilmerese hanno infatti donato 3000 mascherine in viste dello screening di questi giorni. I dispositivi di protezione saranno distribuiti per mezzo dall’associazione organizzazione europea volontari di prevenzione e protezione civile.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati