
Dario Bua, consigliere comunale di Villabate, ma soprattutto in qualità di proprietario di immobili a Portella di Mare, ha voluto manifestare ancora una volta il suo dissenso attraverso il social network Facebook.
Il post di Bua ha per oggetto la situazione dei rifiuti nella frazione misilmerese, un problema ed un disagio che andrebbe al di là della semplice inefficienza del servizio. Ecco il contenuto del comunicato diramato su Facebook da Bua.
“Semplicemente vergognoso. La vergogna non stanno fatto che la spazzatura non viene raccolta ma nel fatto che si assumono atteggiamenti coercitivi. Ti sei lamentato e io ti lascio la spazzatura li. Semplicemente vergognoso che alcuni consiglieri tergiversano con chiacchiere e polemiche anziché fare il loro lavoro . La verità è che i diritti si devono elemosinare, così poi sei in debito per la campagna elettorale. La colpa è di chi vi vota , fate il vostro lavoro. VERGOGNA”.


mmmmmmhhh... ma mi sbaglio oppure ho già sentito in qualche altro articolo una vicenda simile? Ti sei lamentato e io ti lascio la macchina sotto casa!!!! ahahahahhaaha...
non so se è meglio la spazzatura o la macchina sotto casa.
Misilmeri in arabo significa "a casa ra munnizza"!
Amministratori svegliatevi!!!