Banner Top POST

Dolce & Gabbana alla Valle dei Templi, c’è Filippo Finocchio

L’hair stylist misilmerese ha pettinato le modelle nello spettacolo mozzafiato di D&G

Dolce & Gabbana alla Valle dei Templi, c’è Filippo Finocchio

Come tutti gli eventi targati Dolce & Gabbana, anche quest’ultimo spettacolo di moda andato in scena nello splendido scenario della valle dei Templi di Agrigento, è destinato a passare alla storia del costume e della moda italiana.

Tra i capitelli del tempio della Concordia hanno sfilato abiti ispirati alla mitologia greca:Atene, Era, Afrodite e Artemide. «In questa scenografia unica al mondo, le creazioni Alta Moda hanno rievocato gli intramontabili miti della classicità, che per secoli hanno continuato ad affascinare poeti, pittori e scultori», si legge in una nota degli stilisti.

A questo fantastico evento ha preso parte anche il parrucchiere misilmerese Filippo Finocchio, professionista non nuovo ad esperienze di questo livello.

Finocchio, insieme agli altri professionisti del team ufficiale, ha partecipato dal backstage acconciando le numerose modelle che hanno preso parte all’evento. Sicuramente un’esperienza di alto profilo, alla quale il nostro concittadino ha saputo rispondere con tutta la sua professionalità.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati