Banner Top POST

Domenica 14 sarà ”Festa dell’automobilismo” a Misilmeri

2° Misilmeri Racing Day all’area Artigianale

Domenica 14 sarà ”Festa dell’automobilismo” a Misilmeri

Ritorna la Misilmeri Racing e lo fa in gran stile, riproponendo, per il secondo anno consecutivo, la festa dell’automobilismo per antonomasia.

Una full immersion nello sport per tutti gli appassionati del settore. Vediamo più nello specifico di che si tratta.

Domenica 14 Dicembre dalle ore 8:30 alle 18:00 all’area artigianale di Misilmeri si prospetta una giornata ricca di emozioni, divertimento ma soprattutto adrenalina.

Esposizione auto tuning e auto da corsa, raduno auto storiche e moto storiche e da corsa, automodellismo, kart, premiazione campionato regolarità, premiazione vincitori challenge Gimkana e il videogiochi che vi farà vivere le emozioni dello Slalom di Misilmeri.

Ancora, mostra fotografica dove si cercherà di raccontare, proprio attraverso la fotografia, la presenza dello sport automobilistico a Misilmeri.

Lo scorso anno il presidente della suddetta associazione Giuseppe Bonanno si dichiarava entusiasta dei risultati portati a casa, delle vittorie ottenute e dei traguardi raggiunti.

Questo anno, a conclusione di un’annata altrettanto ricca di successi, dichiara: “Sono estremamente felice del modo in cui abbiamo concluso una spumeggiante stagione, ben 12 eventi che hanno portato alto il nome di Misilmeri oltre i confini misilmeresi.

 Il ringraziamento più grande va a tutti gli associati che hanno permesso di realizzare gli eventi di questa stagione, e a coloro i quali hanno collaborato con noi affinché ogni singola manifestazione riuscisse nel miglior modo possibile. – continua – Tra questi il gruppo folkloristico Le Majorettes, che tra l’altro si esibiranno proprio giorno 14, e alla provincia regionale di Palermo per la disponibilità mostrataci e per l’autorizzazione all’uso dei locali dell’area artigianale”.

Ripercorriamo allora sommariamente gli eventi appena conclusi: IV Trofeo cave di Cusa a Campobello di Mazzara, inscenato con la collaborazione del “Young inside team regolaristi campobellesi”; IV raduno auto e moto d’epoca a Villabate e a Misilmeri.

II edizione del Menzel el Emir Cup; II raduno auto storiche all’Arenella a Palermo; II Gimkana palio dei comuni , dove Vicari ha trionfato; II raduno auto e moto storiche a Bonagia; XX edizione slalom città di Misilmeri, vinto da Santoro; II gimkana Montemaggiore Belsito; III sfilata auto e moto storiche San Giusto; XVII edizione gimkana trofeo Carlo Costa.

Un anno spumeggiante, ricco di manifestazioni quello portato a casa dalla Misilmeri Racing e ovviamente non poteva che concludersi nel migliore dei modi.

Giorno 14 Misilmeri vivrà una giornata tutta da ricordare, una giornata a portata dei più grandi ma anche e soprattutto dei più piccini, essendo stati pensati proprio per questi ultimi degli appositi giochi.

È prevista, ancora, una degustazione di prodotti tipici siciliani ed una mega tombolata. Utile ricordare che i premi sono stati offerti da alcuni commercianti misilmeresi.

Ai tanti appassionati accorsi verranno distribuiti gadget-ricordo.

Per scoprire di che si tratta non rimane che attendere con trepidazione il Misilmeri Racing Day e festeggiare tutti insieme la giornata dedicata interamente allo sport.

Addetto stampa Misilmeri Racing

Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati