Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri, a Piano Stoppa la partita dell’anno

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri, a Piano Stoppa la partita dell’anno

Di nuovo in campo domenica 30 Aprile a Piano Stoppa, di nuovo Don Carlo Misilmeri – Oratorio SC&G Marineo, ma con un significato totalmente differente dalla gara di pochi giorni fa.

Sarà semifinale play-off del campionato di 1^Categoria, Girone H, una partita da non fallire assolutamente se non si vuole gettare l’intero lavoro di un anno.

“Voglio vedere i miei calciatori sudare per questa maglia e giocare per il nostro paese! Abbiamo lavorato bene durante la stagione ma adesso c’è bisogno di qualcosa in più se vogliamo raggiungere la finale. Sono convinto che daremo tutti il massimo per questa squadra e mi aspetto nuovamente una grande partecipazione del pubblico misilmerese a sostenere i ragazzi.” Questo il messaggio del presidente Antonino Rattenuti alla vigilia della gara.

Eccezionalmente rispetto al resto della stagione, il direttore di gara sarà coadiuvato dai suoi collaboratori, come consueto per le gare playoff; con la terna arbitrale al completo si spera di ovviare a degli eventuali errori e assistere ad un match totalmente corretto.

Sudare la maglia, giocare con il cuore, giocare per un intero paese che sta rifiorendo calcisticamente. Appuntamento alle ore 16:30 al campo sportivo di Piano Stoppa. Domenica in campo scenderà tutta Misilmeri.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati