
Domenica a Piano Stoppa altro importante appuntamento calcistico per la Don Carlo Misilmeri, che, nella 22^ giornata di campionato, accoglierà i lercaresi dell’Albatros Fair Play.
Una gara da affrontare con la giusta mentalità, per i ragazzi di mister Lo Bue, i quali sono reduci dalla vittoria in esterna contro il Castellana e hanno voglia di continuare questa striscia di vittorie. Gli ospiti, invece, sono stati protagonisti di una sconfitta per 3-4 nel derby contro il Castronovo della scorsa domenica.
Quella del 19 Marzo sarà la quintultima partita del Girone H di Prima Categoria, campionato in cui nulla è ancora deciso, con il Gangi sempre primo in classifica, ma che ha perso terreno nei confronti di Vallelunga e Misilmeri, rispettivamente a -3 e -5.
Servono vittorie, dunque, servono punti, ma soprattutto serve l’entusiasmo dei misilmeresi, che possano, con il loro sostegno, aiutare i biancocelesti a trionfare in questa ennesima sfida.
Appuntamento, allora, domenica 19 Marzo a Piano Stoppa, ore 15:00, con la gioia di aver rivisto, finalmente, del bel calcio a Misilmeri e con l’obiettivo di regalare ancora parecchie soddisfazioni calcistiche.


In bocca al lupo ai ragazzi, Misilmeri merita una categoria superiore
Ci sono paesi più piccoli di Misilmeri che hanno squadre in Eccellenza e in serie D.