Banner Top POST

E’ scomparsa Angela Tumminello, avviate le ricerche

Da ieri pomeriggio non si hanno più tracce della 17enne misilmerese

E’ scomparsa Angela Tumminello, avviate le ricerche

Si chiama Angela Tumminello la ragazza scomparsa ieri pomeriggio intorno alle ore 17.00, dopo esser uscita dalla sua abitazione di Via Erice 91 a Misilmeri.

Da ieri amici e parenti si sono attivati nelle ricerche, al momento vane,  della diciassettenne scomparsa.

Scartata l’ipotesi della “fuitina” d’amore, il fidanzato infatti era ignaro del fatto che Angela fosse scomparsa e si è anch’esso attivato nelle ricerche, andando insieme al padre della giovane dai carabinieri per sporgere la denuncia.

E’ una ragazza felice, che conduceva una vita normale– ci dice preoccupato il padre per telefono- una giovane alla quale non mancava nulla”.

Nessun messaggio lasciato da Angela ai familiari, nulla anche su Facebook, dove sfogliando la bacheca di Angela si nota una ragazza solare e spesso sorridente nelle foto.

Si sono attivati nelle ricerche i Carabinieri. Coloro che avessero notizie possono naturalmente mettersi in contatto con i militari della stazione di Misilmeri o contattare il padre della ragazza al seguente numero di telefono: 3408802919

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

16 Commenti

  1. Giuseppe

    Da fonti ufficiose, a quanto pare la ragazza si e' fatta sentire e stasera torna.
    Speriamo bene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Salvo

    Non ce nessuna chiamata nessuna notizia ancora si spera vi prego non date conclusioni non vere ... in fede il fidanzato siamo disperati aiutateci

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. anthony

    Qualcuno dice di averla vista a Belmonte? e questo qualcuno non l'ha fermata? non ha avvisato i carabinieri? questo qualcuno quando l'ha vista, anzicchè bloccarla e avvisare giocava a pettinare le bambole? Finiamola di dare notizie false nel pieno rispetto dei genitori della ragazza.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. DANIELE LO PINTO

    @GIUSEPPE FONTI UFFICIOSE? MA CHE LAVORI ALLA F.B.I. ? MA PERCHE' NON EVITATE DI SCRIVERE FESSERIE CHE AL POSTO DI AIUTARE DATE PIu "SDIRRUBBO"....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Ciao Daniele, questo è u malo acchiffare di certuni schiffarati. Fonti ufficiose, io sono curioso di sapere quali sono ste fonti. Lo ripeto: abbiate un po di rispetto.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Misilmerese

    Ma le forze dell'ordine la stanno cercando? Secondo me servirebbe un elicottero e l'unità cinofili cioè i cani, le prime 48 ore sono importanti per la ricerca

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Misilmerese2

      Hai proprio ragione. Sembra che la cosa sia stata presa sottogamba dalle forze dell'ordine, anche se non ho molti elementi per valutare. Non ho visto ad es. elicotteri in perlustrazione o unità cinofile. Purtroppo le circostanze della scomparsa di Angela non lasciano pensare ad una fuga volontaria, altrimenti avrebbe dato almeno un segnale ai genitori. In effetti queste sono ore importantissime e più passa il tempo e più complesse diventano le operazioni di ricerca.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  6. ronaldinho

    concordo con misilmerese le prime 48 ore sono fondamentali.ho appena visto tgs dove secondo me era importantissimo fare vedere una foto della ragazza visto che viene visto da tutto il territorio palermitano e invece hanno messo una foto dove non si percepisce niente.speriamo che tutto finisce bene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Vany

    Ciaoooooooo Angela sono una tua prof. Cosi come ci chiamate voi ragazzi, ti prego se in qualche modo puoi leggere questo commento, di dare tue notizie......qualsiasi cosa sia accaduta penso sia risolvibile, tutto si può aggiustare!!! Dai un segnale ai tuoi genitori e a tutta la collettività che spera e prega tanto in un tuo ritorno. Bacio Angela

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. VI INSEGNO....IL NULLA!

      Spero per lei, ma soprattutto per i ragazzi, che la prof insegni educazione fisica. Gentile signora, la esorto a scrivere in corretto italiano.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. anthony

      @vi insegno il nulla. Salve penso che il tuo commento risulti abbastanza fuori luogo specie in questo preciso momento.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. Gemelli 70

    Carissimo "vi insegno il nulla", le comunico che non insegno scienze motorie, ma volevo chiederle se ha letto il suo di sms prima di giudicare ciò che gli altri scrivono dal proprio cellulare in piena notte. Se dovessi insegnarle qualcosa, oltre a darle qualche lezione di morfosintassi,certo sceglierei di farlo infondendogli un pò di sana umanità, dato che ha mostrato di avere una buona dose di CINISMO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati