Banner Top POST

Errori al seggio, la replica di Ingrassia: Nulla di deciso, ci aggiorniamo ad aprile

i fatti avvenuti alle scorse elezioni comunali

Errori al seggio, la replica di Ingrassia: Nulla di deciso, ci aggiorniamo ad aprile

Non è tardata ad arrivare la replica di Antonello Ingrassia, primo dei non eletti della lista «Il sindaco della gente», autore del ricorso amministrativo.

Ingrassia tiene a precisare che non ha mai fatto alcuna denuncia nei confronti della consigliere Sucato e non farà mai alcuna denuncia penale nei confronti del presidente, della segretaria, o di qualsiasi componente della sezione dove sono avvenuti i fatti oggetto del ricorso.

Ingrassia ha già fatto appello presso il Tribunale di Giustizia Amministrativa , "Ritengo che sia ridicolo che per un errore di trascrizione si debba denunciare penalmente una persona, ho fatto ricorso contro il Comune di Misilmeri, per un errore di trascrizione dei voti". "Tengo a ricordare che il rappresentante di lista ha dichiarato che i voti in sua presenza erano 18 e non 8, attendo quindi fiducioso l'esito dell'appello, il prossimo mese di aprile".

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. cittadini onesti

    ma rassegnati tanti soldi nn ce ne da percepire al comune. sei gia stato li e nn hai datto.nulla per questo paese per cui non ci siamo persi nulla meglio i giovani che vecchi politici incalliti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. beddamatre

    Ahi ahi shti poltrone a tutti i coshti...accattativi un salotto ca vi costa chiù picca r'una causa

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati