Banner Top POST

Evade dai domiciliari e viene subito arrestato

si tratta di taormina calogero classe 1966

Evade dai domiciliari e viene subito arrestato

E’ accaduto  nella mattinata di ieri verso le ore  09.30, in Misilmeri (PA), quando la pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo a persone sottoposte a misure di prevenzione, nel bloccavano sulla pubblica via: TAORMINA Calogero, nato a Palermo, classe 1966, abitante in Misilmeri, già sottoposto ai domiciliari per reati contro la persona e il patrimonio.

Il prevenuto è stato sorpreso dai Carabinieri sulla pubblica via senza giustificato motivo violando così le disposizioni impostegli, pertanto tratto in arresto con l’accusa di evasione e nella stessa giornata di ieri accompagnato presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo, conclusosi con la convalida e sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Comunicato stampa – Legione Carabinieri Sicilia

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Leggi annacquate

    Se un autentico uomo... d'onore, ma senza onore nè dignità, evade dai domiciliari merita la convalida dei domiciliari???????????? No!!!.Ma Calogero deve aver convinto il giudice dell'onestà del suo agire. Per noi merita i ceppi perciò toglietecelo di torno definitivamente .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. W LA LIBERTA'

    E SE ESCE DI NUOVO? LO RIPORTANO A TERMINI IMERESE.QUINDI MACCHINA BENZINA UOMINI ,GIUDICE AVVOCATO CANCELLIERE FASCICOLI E RITORNA A CASA. STASERA ESCE DI NUOVO LA STESSA PROCEDURA. MA PERCHE' NON ARRESTANO AL GIUDICE?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Gianni La Barbera

    Beh! Io vorrei raccontare quella di Jachino e della moglie, la prima notte di nozze; ma ho paura che sia troppo scabrosa. Insomma, siamo passati dalle barzellette sui carabinieri, alle barzellette dei carabinieri ... i tempi cambiano!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. anthony

    praticamente ci ficiru fare u giro turistico e poi u purtaro arre a casa ahahahahahahahahahahah. Ci manca solo che sto tizio agli arresti domiciliari e gli danno anche l'ingiunzione di sfratto ci fussi i rirere ahahahahahahaha

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati