Banner Top POST

Fashion in Italy: La moda è made in Misilmeri

Fashion in Italy: La moda è made in Misilmeri

Si è svolto ieri sera nella splendida cornice del Teatro Politeama Garibaldi la prima tappa del Fashion in Italy, un concorso che ha messo in luce alcuni tra i migliori talenti emergenti del panorama d

ella moda Siciliano.

La serata condotta da Beppe Convertini e dalla splendida Renata Kurek, ha visto il susseguirsi delle performance delle artiste siciliane.

Tra queste la Misilmerese Francesca Catania, classificatasi al secondo posto, a testimonianza della continua crescita artistica e professionale della nostra giovane concittadina, sempre più lanciata nel panorama della moda siciliana e nazionale.

Apprezzamenti anche per Lidia Lo Gerfo e Giuseppe Ramondo che hanno lanciato da un palcoscenico importante il loro nuovo marchio “brain”.

La loro moda è ispirata da un giusto mix tra design e architettura. Per loro solo indossatrici Misilmeresi: Rosalba Gippetto, Annalisa Corso, Ninfa Greco, Serena Piraino, Annamaria La Rocca, Giustina Romano, Valeria Tubiolo, Sabrina Princiotta, Debora Dell’Anno e Jessica Cannella, e la donna talento Daniela Pipitone.

Le acconciature sono state curate da Antonello Baiamonte e Calogero Di Maggio, che per le splendide creazione si sono meritati i complimenti dalla Direttrice artistica dell’evento, Fioretta Mari. Makeup invece ad opera di Gisella Lo Gerfo.

Per la Catania invece Stefania Migliore per le acconciature e Hillary Le Quaglie ed Elena Cernigliaro per il trucco.

Complimenti a tutti loro e un grande augurio di in bocca al lupo per il proseguo delle rispettive carriere.

[nggallery id=209]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Diana

    Certo che noi misilmeresi siamo strani,non riesco a capire come mai alcuni argomenti positivi di questo BLOG,vengono ignorati,e altri riescono a raggiungere un numero di commenti impressionante,come le primarie del PD o la ricandidatura di Berlusconi.E' giusto dare peso a tutto ciò che succede intorno a noi ,ma perchè occuparci soltanto delle cose negative?Pensiamo alle piccole cose di casa nostra ,valorizziamo questi giovani che hanno avuto tanto successo,premiamo con i nostri commenti l'entusiasmo e la gioa che hanno provato ,lodiamo il loro coraggio nel mettersi in gioco per le loro esibizioni.
    Complimenti agli stilisti,alle modelle e agli organizzatori e in bocca al lupo per questo marchio BRAIN,affinchè abbia tanto successo e porti alto il nome di Misilmeri nel mondo .( perchè no').

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati