Banner Top POST

Festival musica elettronica a Palermo. Un misilmerese in console

Ritorna il rendez vous invernale che da cinque anni anima la fredda stagione palermitana, ritorna il WINTERCASE con la sua V edizione. Il festival internazionale di musica elettronica rinnova l’appuntamento con il pubblico da venerdì 21 gennaio a venerdì 4 marzo, con sette serate all’insegna dei ritmi e dei suoni elettronici d’avanguardia.

Ospiti della seconda tappa, venerdì 28 gennaio, al Bier Garten sono Luigi Barone alias Gigi Barocco, e Dario Andriolo alias Dario Denso (nostro concittadino) che aprirà le danze scatenate del pubblico elettro.

DARIO DENSO, Dj eclettico del panorama Palermitano, prima di avvicinarsi ai sinth distorti Fidget, comincia la sua gavetta da animale da DanceFloor, spingendo da prima suoni Funk e Hip-hop creando e marcando una vera e propria scena black a Palermo, chiacchierato era il suo play the shit appuntamento fisso per gli amanti della black music, suonando con artisti come Dj Jad degli Articolo 31, Caparezza, Jaka o Metal Carter. Durante il suo percorso artistico cerca di armonizzare in una nuova sintesi, Elettro, al quanto rumorosa, quelli che erano una serie di suoni acquisiti nel tempo. Ed eccolo subito in consolle con nomi di spicco, dai siciliani Sabotage, al Milanese Mace del team Reset, con i Romani Frank Sent Uss, o per chi ricorda la scorsa edizione del Winter Case con i Francesi Mustard Pimp. Conquistandosi la Dancefloor con Re-Edit originali o con il suo “What noise” dalle bassline acide e coinvolgenti.

Per maggiori dettagli si può visitare il sito www.wintercasepalermo.com

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. rispetto

    Caro Daniele Lo Pinto, Carlo V ha pienamente ragione. Sai chi era quel "DENSO" che disegnava sui muri delle case della gente e sui muri delle chiese???? Chiedilo all'amico tuo Dario Denso che spesso ha rischiato il linciaggio da parte dei proprietari delle case che la mattina al risveglio si trovavano scritte di 2 metri sui muri appena dipinti della proprie case. Speriamo che si sia messo la testa a posto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Dalila

    Ho Dio mio!
    Il paese che cerca sempre il pelo nell'uovo!
    Denso? beh saranno passati 10 o forse più anni,
    dalle ultime scritte sui muri! Anche se voci di paese dichiarano non fosse lui
    (VI BASTI PENSARE AI RAGAZZINI BECCATI ANNI INDIETRO A DEVASTARE LE SCUOLE),
    si mi ricordo di lui giovincello e forse un pò stravagante, portando al paese,
    pearcing o abbigliamento a noi sconosciuto, ecco, da allora il dito puntato.
    MA SIETE MAI SCESI TRA LE PIAZZZE DEL PAESE E VEDERE COSA GIRA TRA LE MANI DEI NOSTRI RAGAZZI?
    No! perchè nascosti da un abbigliamento che rientra nei canoni di una micro società!
    ma ti pare che una persona scelga il suo nome d'arte per tracciare linee sui muri!?
    beh, pure che così fosse, lo si sente suonare negli eventi più grossi,
    ed in un modo o nell'altro fa discutere di lui non rimanendo nell'anonimato di una
    triste cittadina col dito sempre puntato!
    chi lo conosce sa che è un brava persona
    come dichiara il nostro amico stefano, e vi invito a cercare le sue sculture in giro!!!
    buona vita a tutti!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. rispetto

    Ok! potrebbe essere una brava persona, ma è stato lui ad imbrattare i muri. E poi tu, cara Dalila, mi parli di eventi accaduti 10 anni fa..... mi sa che con i tempi sei un pò fuori. Gli ultimi "DENSO" a tinte rosse sui muri di amici miei risalgono a 3-4 anni fa! Dato che lo conosci, chiedllo a lui.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Dalila

    RIBADISCO quello che non è un mio Punctum ... ma semplice realtà! 10 anni fà "forse" appartenevano a lui... dopo miei cari, NO! facendo fede al tuo: "Dato che lo conosci, chiedllo a lui."
    Poi se volete continuare a sputare fango! l'acqua della verità lo farà scivolare giù! buona cena!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. rispetto

    Non gli sputo fango! Ma il fatto è che scarabocchiava i muri della gente e si nascondeva! Per quale scopo? E ribadisco: non è accaduto 10 anni fa ma al massimo 4 anni fa. Se ha il coraggio deve sapere chiedere scusa alla gente per quello che ha fatto e tutto finirebbe lì ma lui non l'ha mai fatto e la gente è incazzata con lui! E poi mi piacerebbe che ci spiegasse cosa significava per lui o per tutti quelli che lo facevano "quella forma di arte"!! Spiegateci che noi comuni mortali non la capiamo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati