Banner Top POST

Filippo Finocchio ”On The Road”, a lui il compito di pettinare le modelle

insieme a lui presente la misilmerese carla bonanno

Filippo Finocchio ”On The Road”, a lui il compito di pettinare le modelle

Domenica 12 Ottobre si è svolta a Palermo, presso il Motor Village, la sfilata di moda “On the Road”, evento sponsorizzato dal Motor Village Gruppo FIAT.

La sfilata, condotta da Cinzia Gizzi, ha visto sfilare capi di diverse aziende: Atelier Loredana Lombardo, Francesco Calzature, Maison Diwa di Marcello Di Piazza Wanderling, Elisabetta Franchi, Gaia Concept Store, Rosa Fortunato Haute Couture e Gioie di Maria Giambona, Paolè di Paola Filippone, Dress Calzature e Gioielli di Alessandra Caramazza, La Foglia, Leone Calzature e le Creazioni di Jessica Pirino, Queen, Qui Quo Qua e Wonderland.

A curare il trucco e il parrucco delle modelle, tra le quali c’era anche la misilmerese Carla Bonanno, è stato il nostro concittadino Filippo Finocchio coadiuvato dal suo staff: Francesco Dioguardi, Mariangela Schimmenti e Giovanna Amodeo.

Oltre allo staff tutto misilmerese, diversi hair stylist hanno curato l’aspetto delle modelle: Salvo Lo Coco, Cristiana Bramonte ,Tony Oneto, Giacomo Terranova, Maria Mazzara e Francesco Di Enna.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati