Banner Top POST

Fiume d’acqua in via Roma

Da ieri tantissima acqua si riversa nella strada cittadina

Fiume d’acqua in via Roma

Da due giorni gli automobilisti che hanno imboccato la via Roma hanno trovato una nuova attrattiva. Infatti oltre alle famose buche che contraddistinguono la strada misilmerese, una copiosa perdita d’acqua ha ricoperto parte della via fino a piazza Cosmo Guastella.

Già ieri sono intervenuti dei tecnici che, a detta degli abitanti della zona, hanno tentato di riparare il guasto. Non è la prima volta tra l’altro che si registrano interventi di riparazione, ma periodicamente il problema si ripete.

La perdita tra l’altro, per la felicità degli abitanti, finisce per riempire d’acqua le buche della via Roma, che vengono continuamente centrate dalle auto in transito, finendo per schizzare i muri delle case e dei locali commerciali della famosa arteria misilmerese.

La mancanza di caditoie, l’unica presente in quel tratto di strada è otturata da anni, non fa che peggiorare una già difficile situazione.

Le buche e la strada bagnata rappresentano oltreché un problema per gli abitanti, un pericolo per automobilisti e motociclisti, che sfrecciano spesso in quella via oltre i limiti consentiti dalla legge.

La riparazione del guasto dovrebbe avvenire secondo quanto comunicatoci da fonti interne all’APS soltanto lunedì mattina.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. g.lodico

    e poi ci lamentiano ca manca l'acqua a misilmeri, questa e' la prova che l'acqua c'e', ed e' talmente troppa che si butta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. m

    vabbè ... io sto nella via e sinceramente la riparzione è stata dalla serie ... 1 ( LAVORA ) 2 GUARDANO...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati