Banner Top POST

”Gabatutti” e ”Tirriti” al buio da circa un mese

Buio nei due popolosi quartieri. La causa? Forse i topi!

”Gabatutti” e ”Tirriti” al buio da circa un mese

A Parigi,città nota al mondo per essere tra le più romantiche,esiste il quartiere latino,famoso per le luci soffuse che contribuiscono a rendere l'atmosfera della città della torre Eiffel se è possibile ancora più sentimentale.

Se è in atto un tentativo per rendere più romantici i quartieri Tirriti e Gabatutti non è dato saperlo, ciò che è certo è invece che da circa un mese i due grandi quartieri di Misilmeri sono al buio, provocando un disservizio che i cittadini vivono con rabbia, ansia e paura.

Una paura che il corto circuito con fiamme capitato nel pomeriggio di martedì 16, in Via Anita Garibaldi ha contribuito a far aumentare. Oltre al rischio ladri, i residenti dei due popolosi quartieri misilmeresi devono convivere con la paura di un evento simile a quello accorso "a strata n'chiano".

I residenti ci raccontano che quindici giorni fa circa la situazione era rientrata nella normalità dopo l'intervento dei tecnici comunali, dopo qualche giorno invece è calata nuovamente l'oscurità, lasciando senza luce i due quartieri. A quanto pare l'ipotesi al momento più accreditata sarebbe quella dei fili resi scoperti dai topi che rosicando i cavi hanno agevolato un corto circuito causato anche dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Ci risulta che gli elettricisti comunali stiano lavorando per risolvere il problema, confidiamo nel loro lavoro per ripristinare le condizioni di normalità che a Gabatutti e Tirriti mancano ormai da un mese.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. acqui

    vorrei ricordare a tutti i responsabili del comune che da l'anno scorso ******* i soldi con la tasi (che in teoria dovrebbe servire a mantenere i servizi cittadini tra cui illuminazione fognature buche etc etc, mi sembrerebbe il minimo che gli operai lavorassero su turni fino alla risoluzione del problema , visto che paghiamo puru l'aria , altrimenti quando c'è da pagare lo stipendiucciuo sia ai tecnici che ai dirigenti li facciamo aspettare come fanno loro con noi, magari ridiamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. peppe sei e sette

    Vogliamo togliere gli incariconi agli amici amiche e quantaltro? Vogliamo cominciare a non tacere sulle malefatte dei nostri amministratori? Vogliamo aprire gli occhi e aiutare le tante famiglie povere ripeto povere di misilmeri . Continuiamo a non vedere chi per mangiare si rivolge ai preti alle caritas . Voglio capire a chi aspetta l'assessore tal dei tali ad fare un buono per famiglie in difficoltà! Si cominci a fare e pure velocemente. Eliminiamo spese e qualche area incarichi e si pensi un poco agli altri. Grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. peppe sei e sette

    A misilmeri news dicono che c è troppa luce e quindi i topi si vedono meglio. Propongo di far aprire la caccia al topo di fogna senza esagerare perché a rischio ed è specie protetta .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. POVERI I NOSTRI FIGLI

    FIN'ORA UNA DELLE PEGGIORI AMMINISTRAZIONI DAL DOPO GUERRA. D'ALTRONDE SONO DELLO STESSO COLONE POLITICO ....... DI RENZI, TUTTE CHIACCHERE E DISTINTIVI. A CHE CAVOLO SERVE FARE PROGRAMMI FARAONICI QUANDO LA GENTE PER LE VIE LOCALI DEVE STARE AL BUIO,O SCASSARE UNA MACCHINA PER LE BUCHE O IMPIEGARE 1 ORA PER ATTRAVERSARE 3 KM DI STRADA DA PUNTA A PUNTA DI PAESE? SIGNORA SINDACA LO SO' CHE LEI SE NE FA' UN BAFFO LEGGENDO QUESTI COMMENTI,E SONO CONSAEVOLE CHE NON DESTANO NEANCHE IL MINIMO RISENTIMENTO DA PARTE DI VOI AMMINISTRATORI,MA CREDO CHE LE VOSTRE ********* NON RISPECCHIANO I VOSTRI COMPORTAMENTI,E CHE QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO DIRETE A VOI STESSI: " MA PRIMA DI DIVENTARE SINDACO O ASSESSORE ERO COSI?" A VOI LA RISPOSTA. QUALCUNO CHE SI OCCUPA DI QUESTE COSE DICE GIUSTO. UN TOPO E' CAPACE DI MANGIARE UN FILO DI LUCE IN RAME E LASCIARE UN QUARTIERE AL BUIO, MA UN UOMO E CAPACE DI MANGIARSI PURE I CHIODI ********,ANCHE SE IN FERRO E LASCIARE UN'*********************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Pippina a' Pia

    Mi caro Federico II i poveri abitanti in questi quartieri non hanno purtroppo non hanno i giusti familiari al comune per non potergli attingere al servizio! Se avessero avuti i giusti parentali di certo avrebbero portato gli ossequi onorari alla riparazione dei servizi che si paganooooo! Come dicono i miei amici francesi "*****"...P.S. Da pronunciare con la cadenza giusta! ??

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. A.A.A.cercasi luce

    Musulumerd dall'arabo la valle del letame,ci stà bene,non abbiamo capito niente i misilmeresi, pensavamo che qualcosa cambiasse ma chi fà politica o di dx o di sx è stato istruito per fare altre cose anzichè risolvere i problemi della gente.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Lucia

    Se tu dai una cosa a me poi io do' una cosa a tè. In tutto il mondo funziona cosi',ma a Misilmeri purtroppo No. Se tu dai una cosa a me io non do' niente a te e ti frego. Abiiamo dato fiduci,abbiamo dato i voti ma in cambio siamo senza acqua al buio e pieni di buche. Meditate gente meditate.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. ETTORE

    Come inizio non c'è male, cosa risponde il consigliere che manda continuamente post su faceboock a gratificare ed osannare questa amministrazione? Un appello all'opposizione,usate gli stessi metodi che usavano loro in passato quando qualcosa pur se ereditata non funzionava e loro attaccavano dando le responsabilità all'amministrazione pro pempore. Consiglieri di opposizione fatevi sentire e se è il caso sbirciate qualche autore dell'antica grecia sia esso di Olimpia o di Atene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Rusulia ricia

    Dal sito del comune 12/03/2015 Si avvisano i cittadini residenti nella via Furitano che nella giornata di oggi, 12 marzo 2015, il servizio di pubblica illuminazione subirà una interruzione a causa dell'esecuzione di lavori di manutenzione degli impianti.- Il Sindaco, Rosalia Stadarelli Como finio???? siamo ancora senza luce.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati