Banner Top POST

Giada Leone “Miracle Baby”

“Miracle Baby”, è quello che hanno detto i medici tedeschi alla famiglia di Giada, quando confrontando le lastre di giugno con quelle di ieri, sono rimasti stupiti dal fatto che l’apparato urinario della bambina si è risanato senza nessun intervento in tutti questi mesi. Insomma hanno annunciato un MIRACOLO!
Il papà di Giada, Giusto, mi ha scritto che adesso procederanno con una terapia per ripristinare le funzioni della vescica che in questi mesi è stata inattiva, per ingrossarla hanno iniziato chiudendo il tubicino per 5 ore, e la bambina ha reagito benissimo sentendo lo stimolo della pipì. La prossima settimana lo tolgono del tutto e dovranno intervenire solo per rimuovere dal rene destro della pipì che si è depositata, dopodichè ogni mese dovranno ritornare in Germania per dei controlli. A quanto pare le nostre preghiere sembra che abbiano funzionato. Grazie a tutti da parte della famiglia Leone.
Se ci saranno novità vi farò sapere..

Tratto dal gruppo Facebook “Aiutiamo la piccola Giada a vivere una vita “normale”

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

0 Commenti

  1. giuseppe

    sono veramente contento mi sono emozionato legendo la bella notizia auguri a giada e a tutta la sua famiglia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. mazienga

    Dio è Padre,e non è sordo alle preghiere!!Che benedica ancora di più questa bambina e questa famiglia!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Mariella

    Ogni tanto arriva una bellissima notizia. Per chi ci crede Dio c' è e ancora oggi sa fare i miracoli. Un bacionissimo alla piccola Giada che a questa tenerissima età ha dovuto affrontare il calvario della vita.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. gianfilippo

    il calvario è il mezzo più bello per arrivare a Cristo. Giada ha portato la croce insieme i suoi genitori, che hanno ricevuto la più grande ricchezza che esiste, l'amore di Dio. Ne facciano tesoro, accrescano la loro fede, affinche lo spirito di Dio regni nella loro famiglia. Auguri dal più profondo del cuore

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Giovanni Furnari

    Giada Leone,piccola mia,
    la tua guarigione è pura poesia,
    ognuno di noi ha molto pregato,
    per questo miracolo che giunge gradito,
    col cuore in mano abbiamo sperato,
    ed il nostro desìo è stato esaudito.

    Augurissimi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Frakoviak

    Straordinaria notizia, sono molto sorpreso e contento. Un grande in bocca al lupo alla piccola Giada e alla sua famiglia.

    PS Scusate, leggendo l'articolo, non si capisce chi sta scrivendo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. CAPISCIAME'

    E MALIZIUSU MALIZIUSU .........SAIBBATI SUNNU PI VIAGGI RI CONTROLLO RA NICA,SEMMAI A DIRI TUTTI MIRICINALI PI CUI NAVISSI AD APPROFITTARI!!!!!!!T SALUTU.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. DANIELE LO PINTO

    @MALIZIUSU

    MA NON TE NE VERGOGNI... MA LA CHE DIGNITA' PORTI DI SOPRA???
    I SOLDI SERVIRANNO PER TANTO ALTRO.. NON SOLO PER L'INTERVENTO...
    E POI SCOMMENTO CHE UN PIDOCCHIOSO E VIDDANO COME TE NON HA NEMMENO MESSO UN CENTESIMO NEI SALVADENAI...

    VERGOGNATI TU E TUTTI QUELLI CHE CONTINUATE A SPUTARE VELENO SOPRA UNA DISGRAZIA DEL GENERE...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. io

    per malizioso se dovessi augurarti lo stesso dolore che ha passato la bimba amplificato in relazione alla tua eta'?............be meglio di no........correrei il rischio di scendere allo stesso tuo livello..........sei nulla , volgare, ecc ecc

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Misilmeri Blog

    Una bellissima notizia ci arriva dal Gruppo Facebook:

    Finalmente via quel brutto tubicino...adesso Giada è rinata..riesce a far pipì naturalmente...siamo tutti increduli...è davvero un miracolo!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. beddamatrce

    I MALIZIOSI sono ben accetti....però, se essi si considerano persone intelligenti, credo che certe insinuazioni non le dovrebbero fare....cmq la bambina nei primi tempi dovra recarsi una volta al mese in germania....Maliziuso sai quanto costa solo il biglietto? Sai quanto costa il pernottamento? Io credo che tutta quella gente che con grande solidarietà e spirito di sacrificio abbiano partecipato alla raccolta, certi pensieri STUPIDI neanche se li fanno.....però c'è sempre cocche MALIZIUSO....a proposito Maliziusu, prova solo ad immaginare quanto è costato andare la.....CHE DIO BENEDICA LA TUA MALIZIA....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. giuseppe

    Giada Giada Giada Giada Giada siamo tutti o quasi........... tutti con te continua cosi tu sei forte e c"e" lo stai dimostando e non sai quante persone hai fatto piangere di gioia ci hai fatto vedere che DIO c"e" ed"e" GRANDE................. X il signor maliziusu dovremmo essere tutti felici che quei soldi non serviranno per l"intervento ma pultroppo no la pensiamo tutti cosi e sono sicurissimo che propio lei non ha messo nemmeno un centesimo in quei salvadanai stiamo sempre a pensare a quei caz.... di soldi che scifo e non a la salute delle persone specie quando si tratta di bambini auguri Giada ciao.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. actor86

    per tutte le malelingue sono pregati di farsi i****** propri perche' i soldi serviranno per le varie volte che saliranno in germania e per i farmaci grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. maria

    ecco la dimostrazione che Dio esiste ed e' grande la sua infinita bonta'.........
    rivolta alle persone che nn hanno ancora conosciuto l'amore di Dio
    come spiegate questo avvenimento ?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. Misilmeri Blog

    @ misilmeresi doc

    Non riteniamo opportuno pubblicare il tuo commento .
    Se fosse sicuro di ciò che dice, Le consigliamo di rivolgersi alle autorità competenti.

    Grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. giuseppe

    DIO E' GRANDE PER RIAVER DONATO LA VITA A QSTA PICCOLA CHE HA FATTO PIANGERE TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. MIMMO

    PICCOLA RIPRENDITI PRESTO ANKE SE QUALCUNO TI ABBIA FATTO ACCADERE QUESTO TERRIBILE INCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. Antonino

    @misilmeri blog
    Aldilà del caso umano che auguriamo un mondo di bene alla piccola Si pensa che sarebbe importare e opportuno sapere il commento di MISILMERSIDOC, perché siamo stati coinvolti tutto il paese e anche gente del circondario per questo "" Angelo""........e poi chissà se già non si sia rivolto alle autorittà competenti, e poi per cosa ??? Cosa ci nascondete ??? In ogni caso voi amministratori del blog non avete nessuna responsabilità, é importante ""sapere"" anche se la cosa più importante é che la bimba stà bene e ritornerà alla normalità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. pastore j.

    scusa misilmeri blog ma cosa e' successo cn misilmeri doc?????????? qual'e il dibattito?????????? grazie x la vostra risposta.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. Angelo

    A MISILMERI BLOG
    POSSIAMO ESSERE DEGNI DI SAPERE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SU ""MISILMERI DOC"" O SIAMO SOLO BUONI PER ADERIRE ALLE VOSTRE UMANE INIZIATIVE ????? SE NON E' POSSIBILE SAPERE ALMENO DITELO POSSIBILMENTE CON LA MOTIVAZIONE.

    A MISILMERI DOC CORTESEMENTE PUOI RITORNARE IN ARGOMENTO. GRAZIE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. Misilmeri Blog

    Chiariamo questa vicenda:
    I commenti su questo blog, sono regolamentati da una policy, Noi per nostra e per vostra tutela ci atteniamo a queste regole.
    Se qualcuno di voi ritiene di conoscere delle informazioni da portare a conoscenza dei misilmeresi, ci invii una mail dove si assume tutte le responsabilità di ciò che afferma.
    Non possiamo dar vita ad un gioco al massacro, in un argomento tanto delicato, soprattutto quando di mezzo c’è una bambina.
    Non insistete su questo argomento, e non tirate fuori i paragoni con la libertà di informazione, o con la libertà di esprimersi .

    Grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati