Sabato 30 Aprile è andato in onda su Striscia la Notizia, il noto tg satirico condotto da Salvo Ficarra e Valentino Picone, il servizio dedicato a Giovanni Cupidi.
Come vi avevamo anticipato Giovanni, trentottenne misilmerese affetto da tetraplegia, conduce da anni una battaglia per il riconoscimento dell’assistenza domiciliare h24.
Lo stesso Giovanni, durante l’intervista con l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx, ha affermato che la sua è tutt’altro che una battaglia personale, infatti, il nostro concittadino sta cercando attraverso il web, i social-network e la tv di mettere in luce tutte le difficoltà a cui vanno incontro le persone affette da gravissima disabilità.
L’inviata di Striscia, dopo aver sentito le ragioni del nostro concittadino, si è recata presso Assessorato della Famiglia e delle Politiche Sociali chiedendo spiegazioni.
L’impegno di Giovanni continua sul web infatti per chi ancora non l’avesse fatto vi invitiamo a sottoscrivere la petizione su change.org, ecco il link:
Per chi se lo fosse perso ecco il servizio di Striscia la Notizia andato in onda Sabato:
Forza Giovanni.
I politici trovano i soldi solo per il loro stipendio e le loro pensioni d'oro, vergognoso.