Banner Top POST

Gli tagliano la luce. Protesta in Piazza Comitato

Piazza occupata dai residenti delle case popolari

Gli tagliano la luce. Protesta in Piazza Comitato

Pomeriggio movimentato a Misilmeri, piazza comitato occupata e traffico in tilt in virtù della protesta di alcuni residenti delle case popolari site in Via Vincenzo Ingrassia (ex Via C16).

I manifestanti avrebbero inscenato la protesta perchè da giorni privi di energia elettrica nelle loro abitazioni. A quanto sembra l'allaccio delle abitazione sarebbe abusivo e questo avrebbe provocato il "taglio" della luce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, nuovi sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

49 Commenti

  1. Caliddo U Giusto

    Invece di ascoltarli li dovrebbero arrestare! noi siamo i fissa che paghiamo tasse e luce, ci facciamo un culo a lavorare onestamente ( lavorando a giorni alterni) e loro hanno la sfacciataggine di protestare?

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. francesco

      scafazzatu siamo le genti dalle case popolari non sei degno di dire case popolari voi (certuni) paesani nemmeno sapete dove sta la dignita di casa se avete poblemi fatevi conoscere di persona noi non siamo ladri ma siamo persone con dignita e onore quello che tu non conosci fatevi arrestare certuni paesani che dove mangiate sputate palermitani con dignita e onore INDEGNO !!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. sono la sign.ina terrasi

      e nn ho paura di scrivere il mio nome e cogniome in quanto mi dice che ci devono arrestare io nn ci credo alla giustizia terrena credo nella giustizia di dio e quando nn capite la povera gente il male che vuoi a me ricadra' tutto su di te carissimo caliddo giusto se vuoi soddisfazione e sei un uomo io da donna ti dico vienimi a trovare che ti do tutte le sodisfazioni che vuoi e facile parlare dietro un muro vienimi arrestare tu in verita' ti dico che questo inverno **************************************^^^***^

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. nonnominareilnomediDio

      sign.ina terrasi, la giustizia di quale dio? qual'è la sua religione?
      qual'è il nome della sua guida spirituale? che comunità frequenta?
      dove la si può trovare?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Lia

    Un sentito grazie alla Sinistra Italiana per aver rovinato l'italia grazie ad una politica assistenzialista che tutela sempre e comunque queste persone.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Phil

      La povertà ci può stare non sono tutti fortunati. Il problema è questa gente che oltre ad essere povera, è ignorante superba e scafazzata.
      Al nord pure c'è la poverta, ma questa gente non si trova, al nord quelli che sono cosi sono tutti albanesi e rumeni di *****.. è il palermitano tascio che non serve.. sono loro che ci hanno rovinati

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Salvatore C

      Carissimo Phil lei é un emerito ignorante quindi per lei tutti i palermitani residenti a Misilmeri sono scafazzati e poi ci lamentiamo perché il mondo é allo sfascio mah. Sa che le dico anch'io sono scafazzato come dice lei ma almeno io sono onesto che poi anche voi paesani non siete tutti santi

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Quale sinistra?

      Veramente saputo e risaputo i coppa di pasta li distribuisce la destra in occasione delle campagne elettoralei, e quelle case popolari sono terreno ideale.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. misilmerese doc

    ero di passaggio, mi sono fermato un attimo per capire, credetemi, tra i manifestanti, non c'era un solo misilmerese. Tutti, e dico tutti, di non so quale sottoborgo palermitano (dall'inequivocabile accento).

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. m.m

      Intanto in que ipalazzi ci abitano un bel po di misilmeresi.poi ki ha giudicato questa gente dico ke tutto il mondo e paese,io sono 1 ragazza ke ho sempre lavorato e non ho voluto mai niente a gratis..e pure sbagliato fregare la luce, ma i vostri sindaci o ki in precedenza si sono fregati i soldi x fare le cabine e tutto,noi tutti abbiamo le denuncia fatte da anni x regolarizzarci ke adesso si trovano in mano al nuovo sindaco e carabinieri,x cui non parlate ha vanvera.Poi nella protesta non c'è stata 1sola persona ke non ha protestato civilmente e senza parolacce x cui non dite cavolate..vogliamo solo ke qualcuno si prenda cura di noi x regolarizzarci..e questo potere non so ki l'abbia..allora ci rimane solo metterci nelle mani del sindaco...e ke sia kiaro x tutti quelli ke giudicate..non siete nessuno x farlo e dico nessuno...e con questo vi lascio..come vedete non mi sono abbassata hai vostri livelli xke manco ne vale la pena..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. il Gladiatore

    Intanto direi di non fare di un erba tutto un fascio , caliddo tu magwri la fortuna di un lavoro ce l'hai ce xhi no quindi portato a fqre questo x la propria famiglia io mi metto nei panni di queste povere persone e dovreste mettervi anche voi nei loro panni nn è il palermitano a rovinare misilmeri ma chi sale al comando e si frega i soldi senza dar nilla a questo bel paese, phil di gente scafazzata ce ne tanta a palermo come esiste anche il scafazzato misilmerese o di dovunque esso sia nn cont la citadinanza ma quello che si è dentro vi saluto e invece di puntarr ol dito su qiesta povera gente abbiate il coraggio di puntare il dito di chi sta al potere e si futte i picciule buona sera

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. vanessa

      Salve. Ascolta in questo caso non è colpa della crisi. Lo sai che io certa gente la difendo sempre, ma questa volta mi amareggio un po'. In passato in più occasioni son dovuti intervenire i cc proprio in quella zona per bloccare scavi abusivi per allacci abusivi. Perché io devo pagare la bolletta dell'enel, tu la devi pagare, tutti la dobbiamo pagare e loro invece tranquillamente come se nulla fosse ti scavano la strada e si allacciano abusivamente? Oltretutto la metà della gente che sta li, ci stà perché il comune ha dato l'alloggio o ci sta perché ero a scassare a porta e si son infilati?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Beddamacire

      c'è puru cu travagghiu unnivole mancu n'to broro e ci piasce arrubbare...ci piasce essere campato dal sistema chiamato welfare e spacciare a tignitè...insomma i picciuli fascili ci piascinu a sti "puvereddi"

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Caliddo u Giusto

      Allora non ti dispiace se dividi le tue ricchezze con me... io ho detto che lavoro quando c'è da lavorare, mi rompo il culo per un pezzo di pane a me e a miei figli, loro voglio le cose in bocca ed è tutto per dovuto!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. anthony

    Una volta un ragazzo andò da un pusher per comprare un grammo di cocaina. Dopodicchè il ragazzo chiamo i CC per denunciare il pusher per frode. L'accusa? anzicchè vendergli un grammo, gli vendette 0.7 grammi. Morale della favola: tu sei in reato e fai il macello per avere i tuoi diritti? Se questi la luce la pagavano, e causa della crisi non potevano pagare più, l'enel non tagliava totalmente la luce. L'enel ti dimezzava la fornitura di energia elettrica lasciandoti solo un filino di energia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Guido

    Siamo ai livelli di sperone e brancaccio, un vero peccato per il nostro paese, forse meritiamo questo, per politiche che ci hanno danneggiato... cmq quando noi diciamo palermitano ci riferiamo a quelli che vengono a delinquere non ai palermitani onesti che ce ne sono tanti...

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Tommaso C.

    Allacciare abusivamente l'energia elettrica è un reato,. I contratti fatti con l'Enel vanno rispettati, Gladiatore ti faccio una domanda cosa succederebbe se nessuno di noi pagasse la bolletta Enel? Io personalmente credo che L'Enel ci lascerebbe tutti al buio a ragione. Ora ti dico e dico alle persone di Via Ingrassia un conto è avere un allaccio abusivo, un conto è un normale contratto, se uno ha difficoltà a pagare la bolletta, allora il sindaco in linea di massima potrebbe elargire qualcosa per loro, quindi di cosa stiamo parlando. Rispettiamo la legalità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Dux

    Vorrei dare due consigli agli abitanti di questi palazzi, affinchè possano ben approfittare dell'assenza dell'energia elettrica. 1) Leggete, leggete molto soprattutto libri di grammatica e di italiano cercando di imparare questa lingua, capisco che può sembrare difficile ma con impegno potete farcela 2) Se l'oscurità vi sorprenderà vicini, usate dei metodi contraccettivi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Apollo 13

    Molti dei manifestanti, guardando il municipio indicavano la stanza della Sindachessa dicendole "Idda ni l'avia ritto" e altre cose del genere. Avranno avuto per caso degli approcci in campagna elettorale?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. anthony

    Picciotti un vi schiarriate. Qua ragione non ne ha nessuno. Andate a guardare con i vostri occhi: partendo da questi palazzi a terra si vede visibilmente un tratto d'asfalto scavato e arripizzato più volte. Lo scavo tranquilli non è stato fatto da personale qualificato, ma è fatto da chi di notte e notte si armò i pico e sfusso a strada per allacciarsi abusivamente. Da adesso fate cenette romantiche al lume di candela. Anzi ora dovrebbero fare anche il controllo a chi ha diritto a stare li. Fare a cernita: tu puoi starci? si? ok rimani a casa è tua. Tu si totalmente abusivo? va cercati a casa .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. emanuel

    Perchè se un cittadino onesto non paga la bolletta lo tempestano di raccomandate fino al distacco e un'intero palazzo popolare deve rubare la luce? Attenzione Sig.Sindaco Attenzione Sig.ra Funzionario dei servizi sociali,se date dei benefici a questi occupanti ed allaciati alla rete eletttrica abusivamente saro'il primo ad attaccare i fili della rete abusivamente e poi al Giudice diro' come realmente stanno le cose. ogni bimestre pago euro 160,00 180,00 euro e non mangio per andare a pagare perchè ho un lavoro saltuario ma la luce non la rubo rimprovero i miei figli se accendono una lampada in piu' cerco il risparmio energetico,ma non tollero che qualcuno che si definisce persona onesta e chiama i paesani scafazzati venga a rubare la luce fuori territorio,e nessuno si deve permettere che si imprechi la povertà per rubare le cose anch'io sono povero forse piu' di loro e per dignità personale e decoro non vado ai servizi sociali a chiedere l'elemosina o a rubare la luce. Adesso basta è ora di finirla a Misilmeri con questi buoni casa buoni pasto vaucher vari ecc.dott.Russo vuole spiegare ai Misilmeresi quanti Palermitani vengono nei suoi uffici e quanti Misilmeresi? i palermitani devono andare da Leoluca Orlando A P A L E R M O

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Privilegi di sorelle

      E, visto che ci rivolgiamo alla dottoressa Russo, la invitiamo a tenere bene d'occhio la prossima graduatoria per i cantieri di servizio. Alla prossima furbata, scatteranno le denunce.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  12. smettiamola

    smettiamola di difendere queste persone,il 90 dei palermitani viene qua per lucrare il buono casa e fare il pacco sugli affitti,sono vergognosi e da rispedire al mittente ormai è difficile se non impossibile rimandare queste persone a palermo ma è più facile fare applicare la legge. se non paghi la luce ti stacco energia elettrica e c'è anche la denuncia penale! truffa allo Stato non affittate le case a i palermitani prima o dopo vi fanno un culo così un consiglio al nuovo sindaco ,non si faccia intimidire e non dia facili sussidi a queste persone ,conosco molti misilmeresi che con dignità rimangono senza un centesimo ma pagano tutto ANDATE VIA, AVETE INFANGATO UN PAESE!

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. valentina

    Buona sera che Gesù vi perdoni per tutte le cattiverie che state dicendo su il nostro conto fiera di essere palermitana e cmq sia noi nn siamo stati volgari abbiamo fatto sentire le nostro voce abbiamo i bambini chevsi sono presi le bronchite edvecscorretto siete solo dei religiosi e nn parlo per tutti per alcuni il sindaco ci a ascoltati e ci stanno regolarizando noi abbiamo tutte le buone intezioni di pagare e cmq sia siate santi parlo per chi a commentato cattiverie scagliate la pietra voi nn sbagliate vero siete santi vorrei vedere voi in questa situazione vorrei vedere come vi comportereste chi nn ci passa nn capira mai e vi auguro di cuore che ci passiate mai e che ilvsignore vi perdoni nn parlate male di noi nn e giusto lavoriamo onestamente buona seratac

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. anthony

      Ciao Valentina. Ascolta c'è il bene e c'è il male. Ci son cose buone e ci son cose cattive. Ci son paesani buoni, ma ci son paesani che non son per niente buoni. Ci son Palermitani che portano l'onore della brava gente, ma ci son Palermitani che è meglio evitare. Questo è il concetto di non fare di tutta l'erba un fascio. Ti spiego la situazione senza cadere in volgarità. Questi 2 complessi in questione son stati edificati verso metà degli anni 80. Un appartamento prima di essere giudicato abitabile deve essere sottoposto a dei controlli. Senza aspettare questi controlli queste case son state occupate con forza senza neanche aspettare che venissero rimossi i mezzi: trattori, montacarichi, impalcature ecc ecc. Gente che ha occupato appartamenti dove neanche esisteva una divisione delle stanze. A questo punto nasce il problema: la luce; ognuno ha bisogno della luce. Ora si è vero ci son molti paesani che han rubato luce usando le più svariate tecniche per non farsi beccare. Altri usavano queste tecniche per pagare un po meno nella bolletta. Ma nello stabile in questione il discorso è diverso. La notte gente picconava l'asfalto per raggiungere i cavi della cabina di derivazione posta li nei pressi. Si allacciava abusivamente alla rete lasciando la strada sfossata. Sai quante volte son intervenuti i carabinieri con vigili urbani tecnici dell'enel, tecnici del comune, che oltre ad eliminare l'allaccio abusivo, dovevano anche risistemare il manto stradale. Ma la mattina successiva era nuovamente punto e accapo; strada sfossata e allacci abusivi. Ripeto: paesani che rubano la luce ce ne molti, ma lo fanno di nascosto senza dare nell'occhio. Gli abitanti di quelle case lo facevano all'occhio di tutti con tanto di menefreghismo tipo a dire: in questi stabili rubiamo la luce e nessuno deve parlare. Per portarti un piccolo esempio: quanti di voi rubano le linee wifi? magari usano quel programmino per android "wifi suffer". Mutu io e muta tu rubiamo le connessioni agli altri e nessuno lo sà. Ma se io vengo da te e ti dico boriosamente "sai? io ti rubo la connessione"; tu cosa fai? cambi la password e non mi permetti più l'accesso. E sarebbe normale se io vengo davanti casa tua a fare il casino a urlarti sotto casa, a ingiuriarti perchè tu hai cambiato la password? sarrebbe assurdo. Come è assurdo la manifestazione che è stata fatta in piazza. Avete trovato la signora Statarelli che è una signora in tutti i sensi. Ma se trovavate qualche sindaco imbecille menefreghista senza scrupoli che vi diceva: "quanti di voi hanno il diritto di stare in quelle case? cosa accadeva? Vedi? educatamente si possono affrontare tanti discorsi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  14. DANIELE LO PINTO

    BATTI E RIBBATTI SIETE FISSATI CON I PALERMITANI... LO SCAFAZZO LO SI TROVA OVUNQUE E VI ASSICURO CHE A MISILMERI è PIENO DI SCAFAZZATI MISILMERESI. MA SOPRATUTTO è PIENO DELLA GENTE MISERABILE E VIDDANAZZA CU I PERI NCRITATI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Uno scafazzato misilmerese

      Non hai mai pensato di ritornartene a Marineo? Lì si respira aria fina, certamente più adatta ai tuoi delicati polmoni.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Giusto Lo Franco

      @Daniele Lo Pinto

      Misilmeri ed i cittadini misilmeresi sono della brava gente, lavoratori e non miserabili come dici tu, quindi non alimentare odio in quanto non esiste per noi, ti invito poi a non usare certi aggettivi e sopratutto non offendere. Daniele noi siamo ospitali oltre misura, abbiamo sempre aiutato i più bisognosi. Sai cosa dice uno dei comandamenti della LEGGE DIVINA "Non RUBARE" ricordalo sempre visto che sei un bravo Cristiano, le cose basta chiederle non rubarle...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. DANIELE LO PINTO

      @UNO SCAFAZZATO MISILMERESE

      SI CI HO SEMPRE PENSATO, PERCHE' VIVERE A MISILMERI CON LA GENTE COME TE E' DAVVERO UNA PAZZIA.
      SOLO CHE ORMAI HO BUTTATO LE RADICI E MI VIENE DIFFICILE CAMBIARE.
      COMUNQUE CARO SCAFAZZATO, MA CI TROVI PIACERE A COMUNICARE CON ME SOTTO FORMA ANONIMA? IO AL TUO POSTO SPUTEREI IN AREA E DOPO APPENA MEZZO SECONDO GUARDEREI LA SPUTAZZA (O SALIVA) CHE MI PRENDEREBBE IN FACCIA.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  15. DANIELE LO PINTO

    PAESANAZZI VOI ADDITATE SEMPRE IL PALERMITANO CHE DEVE FARE SALTI MORTALI PER POTER CAMPARE, MA NON GUARDATE CHI NEGLI ANNI SI è SBRANATO PER INTERO IL COMUNE E HA COMPRATO CASE E VILLINI ALTROVE, PER NON PARLARE DEI CONTI BANCARI. VEGOGNATEVI DI ADDITARE SEMPRE IL PALERMITANO SOTTO FALSO NOME E MAGARI DOPO LA SERA VI RITROVATE A BERE ASSIEME NEI VARI PUB.
    PAESANO CHE TI SENTI FINO E FIGLIO DI GENTE FINA VEDI CHE IO IL SABATO SERA TI VEDO ALLA VUCCIRIA DI PALERMO A BERE COME UN PORC@ E A FUMARE SPINELLI, QUINDI EVITA DI FARE COMMENTI DI MERD@.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Giusto Lo Franco

      @Daniele Lo Pinto

      Spero che il tuo ultimo post non sia rivolto a me, ovviamente per il tuo bene ed il mio quieto vivere...io da buon misilmerese, non ho additato nessuno, ho scritto il mio nome e cognome senza alcun timore e sopratutto senza offendere nessuno. Ma invece noto che tu nonostante tutto continui ad offendere e questo non è una cosa buona e saggia... per tua notizia io non frequento pub, non bevo alcolici, non fumo spinelli e non vado alla vucciria il sabato sera e mi comporto da persona civile, rispettando le regole che la società mi impone e sopratutto vivo quotidianiamente nel mio piccolo nella massima legalità...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Lo Pinto ci dà lezioni di civiltà

      E certamente non può dirsi altrettanto dei tanti frequentatori di taverne, elegantemente chiamati pub,ma pur sempre covo di ubriaconi e....

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. DANIELE LO PINTO

      @GIUSTO LO FRANCO

      NO ASSOLUTAMENTE, GIUSTO, IO TI STIMO TANTO COME PERSONA E QUESTO LO SAI, ANZI TI RINGRAZIO PER GLI ELOGI FATTI NEL COMMENTO PRECEDENTE, IO MIO COMMENTO ERA RIVOLTO ALLE PERSONE CHE INVEISCONO CONTRO I PALERMITANI IN GENERALE E POI CI VANNO A MANGIARE E A BERE ASSIEME.
      IO NON SONO PALERMITANO NE DISCENDENTE, MA FIGLIO DI MARINESE E MISILMERESE QUINDI PAESANO AL 101%. MA MI DA FASTIDIO E L'HO SEMPRE DETTO IN QUESTO BLOG DA 7 ANNI CHE OGNI COSA CHE SUCCEDA PRENDONO DI MIRA IL PALERMITANO IN GENERALE, SENZA SPECIFICARE IL PERSONAGGIO. CHE MISILMERI E' PIENO DI SCAFAZZO QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI, MA NON TUTTI I PALERMITANO SONO SCAFAZZATI.
      CIAO GIUSTO UN ABBRACCIO.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  16. alice

    A mio parere non c entra nulla il fatto di essere palermitani o meno perche anche molti misilmeresi hanno luce abusiva. A volte è proprio la disperazione che porta a compiere certi gesti ma ciò non è giustificabile perchè piu o meno siamo tutti nella stessa barca. Credo che queste persone che abitano li devono lasciare queste case o cmq mettersi in regola invece di protestare inutilmente!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. IL GIUSTIZIERE RA PETRAVECCHIA

    Con queste persone bisogna rispettare le seguenti regole di comportamento: 1- Ignorarli 2 lasciarli fare 3 annientarli a momento opportuno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. emanuel

    @ALICE Anche molti Misilmeresi come dici tu hanno la luce tagliata,ma li hai mai visti in piazza a protestare dopo essere stati colti di sorpresa a rubare con l'allaccio abusivo?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. luisa

    Fuori i quei palermitani da misilmeri!!!! 15 anni fa non c'erano!!!misilmeri era più vivibile!non c'erano 100 venditori ad ogni angolo!non c'erano le rapine i furti perché nessuno dice che queste persone sono entrate abusivamente in quelle case?perché nessuno dice che hanno tutti le macchine nuove !ma non pagano l'Enel! prima bisogna dare assistenza agli anziani!bisogna pensare al misilmerese indigente!non all palermitano che viene solo per scroccare e distruggere quando mai si è visto tutto questo vandalismo ?quando mai se visto lo schifo che ci sta la sera nella zona fontana nuova!carrelli sulla fontana,il castello vandalizzato,fontane fatte a pezzi! ve ne dovete andare! dovete tornare da dove siete venuti! tornate a fare i palermitani che noi continuiamo a fare i paesanazzi felici ma liberi! Nessuno vi vuole!!!

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. napoletano doc

      carissima io sn mezzo misilmerese e napoletano io ne giudico i palermitani e ne i misilmeresi pero se dite scafazzati palermitani nn accetto questa critica perche a misilmeri ce ne fango da bruciare si abbiamo rubato la luce be ok e quelli che a misilmeri rapiscono le vecchiette ma che cavolo dicete poi tutti voi misilmeresi rubate quasi tutti che parlate a fare voi che prima di parlare passatevi la mano nel petto che vi impice a tutti e se volete affrontare venite direttamente alle case popolari e ce lo fate capire voi che nn si deve rubare

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
      Rispondi
  20. VALENTINA

    CARISSIMO ANTONIO CMQ SIA A QUNTO PARE VI SIETE SEDUTI A POSTO DI DIO COMPLIMENTI A TUTTI A ME E STATA RUBATA LA BICIGLETTA DA UNO DI MISILMERI CMQ NN OH DUBBI CHE NOI FINO ORA AVEVAMO SBAGLIATO E CMQ SIA SIA CHIARO CI SIAMO DENUNCIATI NOI PER ABUSO DI LUCE PROPIO PER METTERE FINE A TUTTO CIO CHE E ABUSIVO E SE I CARABINIERI ANNO FATTO IL PROPRIO LAVORO E PERCHE ABBIAMO FATTO DOMANDINA DELLA LUCE SE NO ANCORA STAVAVAMO ANCORA IN QUELLE CONDIZIONI MA VOGLIAMO ESSERE MESSI IN REGOLA E COMUNQUE RIBADISCO CHE DIO VI PERDONI A TUTTI QUELLI CHE STATE SCRIVENDO QUESTE COSE IO VADO A LAVORARE NEI MISILMERESI E MI PAGANO A 3 EURO E DI STENTO 5 EURO MENTRE CHE LE FAMIGLIE PALERMITANE MI PAGANO 7 EURO E SED ORA STATE MEGLIO E PERCHE VOI LAVORATE A PALERMO E QUASI TUTTI ANDATE A PALERMO PER LAVORARE E QUINDI PERCHE NOI PALERMITANI VI DIAMO LAVORO E VOI NN CI POTETE DARE UN ABITAZIONE CMQ SONO DELUSA CHISSA SU QUESTI COMENTI IO NN LAVORI IN QUALCUNO DI VOI CMQ SIA NN E CORRETTO CHE CI TRATTIATE DA ANIMALI SIAMO UMANI E BASTA CMQ SIA VI VORREI VEDERE A VOI NN AVERE APPOGGIO DAI PARENTI AI DEI FIGLI E SEI SOLO AL MODO VORREI VEDERE TUTTI VOI SE NN ENTRASSIVO IN UNA CASA POPOLARE BOOOOO CIO I MIEI DUBBIII CMQ ANTONIO TI APREZZO PER CIO CHE MI AI DETTO PERO RICORDATI NN E TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA E RIBADISCO IL SAZIO NN AH MAI CREDUTO IL DIGIUNO DIO VI BENEDICA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Se a Palermo ti pagano 7 euro,VACCI.

      Io sono nata a Ballarò e dunque Ballarò mi appartiene. Che significa "Lavorate a Palermo perchè noi vi diamo lavoro e perciò voi ci date la casa"? IATIVINNI!!!!!!!!!!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  21. Giusto Lo Franco

    @Daniele Lo Pinto Daniele sono contento e condivido il tuo ultimo post ed aggiungo noi esseri umani in quanto tutti fratelli dovremmo rispettarci e volerci bene gli uni con gli altri, comunque ci prenderemo un caffè alla prima occasione...Ciao.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati