Banner Top POST

L’acqua è sporca, non usatela

lo comunica il comune tramite una nota

L’acqua è sporca, non usatela

Con una breve nota sul sito del Comune di Misilmeri il geom. Rosolino Raffa, responsabile dell’Area V del Comune di Misilmeri comunica che a seguito di comunicazione dell’AMAP, del 4/02/2015, l’acqua della sorgente di Risalaimi ha avuto un incremento della torbidità e pertanto non può essere momentaneamente destinata al consumo umano.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Bo.Pe

    Un paese disastrato pieno di emergenze, strade acqua, lavoro, sporcizia, nessun tipo di servizio. E il Sindaco che fa? va ad rtl per pubblicizzare la sagra del cuddureddo? Dico ma diciamo sul serio? La sagra del cuddureddo?????? Ma prima cerchiamo di rendere questo paese normale, quasi vivibile e poi la invitiamo la gente... Un mi po' pacere... la sagra del cuddureddo!!! Incredibile.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Fylo

      Vi ricordo che l'Acqua dal 1 Maggio 2014 costa il 9% in più, e dal 1 Gennaio 2015 ulteriore 9% in più... Totale l'acqua pubblica vi costerà il 20%, ovviamente con tutti i disservizi annessi.. Un consiglio, optate per l'acqua privata, acqua sempre pulita e garantita, paghi ma non avrai mai la paura di rimanere senza acqua o prendere malattie, o contaminata come adesso.. Tanto i servizi pubblici non funzioneranno mai...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. ciro costanza

    cosa significa non puo' essere destinata PER USO UMANO? cioe' si puo' usare per la doccia? si puo' cucinare? i FELINI e i CANINI possono usarla? Gli EQUINI pure? Per favore un po' di chiarezza perche' ho un gatto a casa che gia' e' incazzato per la discriminazione e adesso vuole bere solo acqua ferrarelle!!! Non vuole sentire storie e sta facendo pure lo sciopero della fame.....Io per tenerlo buono gli ho detto....vuoi acqua LISCIA...GASSATA o MATTARELLA? lui mi ha risposto....MATTARELLA CHI??????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. franco

    la piaga dell acqua e un problema k risale all anno 1952.,tempi in cui mio padre era un famoso consigliere comunale.. assessore all annona. nessuna amministrazione e mai stata in grado d risolvere il problema quindi non giudicate questa nuova amministrazione e non pintate il dito contro un sindaco ke sta cercando ancora d capire il sistema. diamo tempo alla.nuova amministrazione. buona giornata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Fylo

      Cosa ci sarebbe da capire...! L'acqua pubblica è stata privatizzata dal Governo Berlusconi, con conseguente aumento del prezzo dell'acqua.. Dal 2006 si costituisce società privata ex-Aps, che recentemente fallita, e che gestiva 52 comuni tra cui Misilmeri..! Adesso la gestione è passata ad Ato1 di Palermo, supportato dai dipendenti Amap di Palermo, e attualmente per 8 mesi anche dai dipendenti ex-Aps..! Il prezzo dell'acqua intanto aumenta, aumentano i dipendenti e i costi, e il comune per poter risparmiare dovrebbe gestitrsi autonomamente, come si faceva una volta.. Ma gli interessi sono troppi... Allora meglio l'acqua privata, paghi, ma non hai nessun tipo di disservizio..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati