Banner Top POST

Graditi e Ferrara inaugurano uno showroom del design a Palermo

Gli architetti aprono un laboratorio in via Ariosto

Graditi e Ferrara inaugurano uno showroom del design a Palermo

Il design palermitano parlerà misilmerese, Ernesto Graditi, conosciuto architetto e apprezzato artista misilmerese inaugurerà domenica lo showroom del nuovo marchio di design DADA creato in collaborazione con l’architetto Francesca Ferrara.

DADA Design nasce appunto dalla volontà dei due architetti, Ernesto Graditi e Francesca Ferrara, di utilizzare e integrare le loro peculiarità professionali ed esperienze anche internazionali, per dar vita ad un luogo, nuova creatura contemporanea, LAB – PRODUZIONE di fashion and design.
L’idea imprenditoriale è supportata da un’ attività di progettazione, ricerca e produzione artistico-artigianale, nonché dallo studio di materiali e tecniche innovative, applicate al campo dell’arte, della moda e dell’home furniture.

I prodotti offerti spazieranno dal campo dell’abbigliamento a quello dell’accessorio: borse con materiale edilizio, Edì bagsbrevettate dall’arch. Francesca Ferrara,Frame bags”…borse personalizzate per il proprio abito, “Design bags” realizzate con disegni interamente progettati dagli architetti di DADA, produzione rigorosamente Made in Italy. La progettazione sarà anche indirizzata ai complementi d’arredo: pannelli e accessori realizzati artigianalmente, all’insegna della personalizzazione, fruendo dalle tecniche artistico-pittoriche alle più moderne tecniche di stampa digitale multimaterica e wrapping per interni.

Il tutto all’insegna di un’esplosione di colori, i colori vivaci della nostra terra, la Sicilia: la varietà cromatica sarà garantita infatti dal multiforme uso di materiali, di tessuti ricercati e dalle svariate fantasie, dall’uso dell’arte espressiva dell’arch. Ernesto Graditi, integrata con le svariate tecniche digitali usate dall’ arch. Francesca Ferrara.

Il marchio DADA design offrirà servizi di progettazione architettonica e interior design, home and store wrapping, servizi di grafica, opere d’arte, ristampe su tela, pannelli di plexiglass e alluminio satinato, t-shirt, borse, papillon, merchandising e altro ancora.

Domenica 27 Novembre alle ore 18, gli architetti Ernesto Graditi e Francesca Ferrara sono lieti di presentarvi lo showroom del marchio Dada design, in via Ludovico Ariosto n°3, Palermo.

IMPOSTAZIONE LOCANDINA PER FACEBOOK brochure-dada-design-02-facebook-ok-02 invito-dada-inaugurazione-01

Mi Piace(22)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati