Banner Top POST

I campionati regionali di ballo a Cefalù parlano misilmerese

I campionati regionali di ballo a Cefalù parlano misilmerese

A Cefalù, presso il palasport “Marzio Tricoli” di Cefalù, il 6 marzo scorso si sono tenuti i Campionati Regionali di ballo FIDS, ed i ballerini di due scuole di ballo misilmeresi hanno ottenuto importanti risultati.

La coppia misilmerese, Davide Vitale e Denise Mortillaro, allievi della scuola di ballo Team Seminara Dance di Misilmeri diretta dai maestri Tony Seminara e Totò Seminara, hanno ottenuto il titolo di Campioni Regionali di danze latino americano classe C categoria 14/15 anni, classificandosi al primo posto tra le tante coppie partecipanti nella loro categoria. “Un risultato che ci ha resi orgogliosi – dice Tony Seminara – non solo noi maestri ma anche i genitori, poiché questa giovane coppia balla da appena due mesi, e in occasione di altre gare disputate in territorio regionale, hanno già conquistato analoghe vittorie

L’altra coppia più navigata è  quella composta da Marco Saitta e Giulia D’Alessandro, della scuola di ballo Latin Special One che hanno conquistato il 1° posto nella disciplina latino americano 16/18 anni cat. AS (internazionale).  Marco e Giulia dimostrano ancora una volta di avere i numeri per sostenere e onorare ma sopratutto riempire il cuore di orgoglio a tutti i misilmeresi. “Adesso ci aspettano Megève e Marsiglia (Francia) – dicono Giulia e Marco” , in entrambi i paesi si disputeranno delle gare che vedranno protagonisti ballerini di tutto il mondo e Misilmeri potrà dire “Noi ci siamo”. è saremo rappresentati  da marco e giulia che con caparbia e determinazione vogliono portare in alto il nome del ballo siciliano, ma in primis il nome di Misilmeri e gela nel mondo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati