Banner Top POST

Il disagio di una lettrice gravemente ammalata

Da tempo aspetta il contrassegno come portatore di handicap, manca una firma.

Il disagio di una lettrice gravemente ammalata

Riceviamo e pubblichiamo una mail di una nostra lettrice, Maria Neri, che si rivolge a noi per attirare l'attenzione sul suo caso.

Sono una malata oncologica, in  trattamento chemioterapico, per spostarmi e fare controlli e visite per la chemioterapia vado spesso a Palermo accompagnata  con  l'auto del mio consorte che fra l'altro è costretto a sborsare diverse quote per  il parcheggio.

Il 5 agosto 2015 ho fatto richiesta  ai vigili urbani e all'A.S.P. distretto di  Misilmeri, versando la quota di 27  euro  più altre 10 euro per ottenere il contrassegno di portatore di handicap nella vettura , in quanto  invalida al 100% e portatore di handicap con art 3 comma 3. Da allora  aspettiamo che un responsabile della polizia municipale addetto  all' autorizzazione, visto che, a quanto pare  sono tutti in ferie, e quindi manca il personale fino al 24 agosto !

Ci vuole solo un attimo che il responsabile metta timbro e firma, nel tesserino e foto, hanno tutto pronto, ma ancora attendo invano e  prego chi è interessato alla questione di intervenire al più presto possibile.

In questo periodo, viste le spese legate al mio stato di salute mi trovo in forte disagio economico.

Cordiali saluti Maria Neri.

 

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Pietro

    Bene, andiamo bene. Per avere riconosciuto un diritto bisogna farne pubblica richiesta in un blog mettendo a nudo i propri problemi. Ci vogliamo dare una mossa invece di esasperare la gente.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Perché a Misilmeri esistono vigili urbani? Per un paese di 30 mila abitanti ce ne dovrebbero stare almeno 20, 1 per ogni 1000 abitanti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. antonino

    Io ho chiesto il cartellino per invalidi per mio padre nel comune dove risiedo tutto in un solo giorno .......fatto visita a ussl poi da i vigili,ottenuto tutto senza pagare un centesimo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Xxx

    Salve signora so che a volte non so deve far del male ma questi meritano solo questo. Per legge il rilascio è immediato se i sui documenti sono apposto, ovvero certificato medico che dichiari invalidità e il certificato dell asl. Se loro hanno preso tempo per una firma , vada ai carabinieri a fare una bella querela vedrà che al rinnovo dopo 5 anni gli e lo firmano subito, anche perché il tempo ce l hanno il fatto è che detto siciliano chiu picca fanno chiu nente Vinno fare .le faccio ii miei migliori auguri di buona guarigione e spero risolva presto il suo problema

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati