Banner Top POST

Il lettore segnala: Riparate la strada in C.da Cottanera!

La strada, da tempo in pessime condizioni, è stata scenario di incidenti

Il lettore segnala: Riparate la strada in C.da Cottanera!

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Marco Lombardo, un nostro lettore che attraverso la nostra pagina Facebook, chiede un rapido intervento per ripristinare le condizioni stradale di Contrada Landro Cottanera.

Questa strada è da più di una settimana in queste condizioni… percorsa da me dalla mia famiglia e altre migliaia di persone giornalmente, per non parlare degli autobus di linea!

La contrada di per se già fa pena data la cattiva manutenzione, la totale assenza di illuminazione per non parlare della pericolosità nel percorrerla! Due anni fa a causa delle pessime condizioni del manto stradale un componente della mia famiglia ha avuto un brutto incidente, per fortuna senza riportare gravi lesioni, ma rimettendoci di tasca mia un veicolo!

Adesso con la strada in queste condizioni i veicoli sono più soggetti ad usura a causa di questa strada dato che la percorriamo svariate volte al giorno!

Come me di recente ha avuto un brutto incidente anche una coppia di ragazzi con la motocicletta che ci stavano per rimettere la vita proprio in questo punto!

Ma la cosa che mi preme di più è che questa benedetta strada venga riparata nel più breve tempo possibile e non che sia lasciata così per chissà quanti anni!

Sono certo che se su questo tratto di strada si fosse svolta una manifestazione es: di una di slalom, festino o altre ******* simili sarebbe già stata ripristinata! Siccome hanno priorità le *********, le cose realmente utili vengono tralasciate!

Quindi prima che succeda qualche altro incidente RIPARATE LA STRADA!

Marco Lombardo

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. XXX

    Sì perché su quella strada risponde la provincia quindi è un loro diritto riparare li .MENTRE se vedi a MISILMERI va tutto bene ci sono le voragini..... Ragioniere .....;? Va Curcate. .........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Cantunere

    Secondo me vi state pigghianno cantunere ri petto, la giuristizione sarà della provincia ma deve essere il comune a sollecitare visto che la provincia non esiste più, e poi in vista ca u nostro sinnaco va fa u sinnaco ra provincia si putisse metter ad abbituare

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Mi dispiace

    Mi dispiace ma non possiamo fare nulla perché la strada non è né in zona br né in quella zona è' prevista una variante al prg! Gli amici degli amici hanno interessi altrove quindi rassegnatevi oppure raccogliete le firme per trasformare i vostri terreni in BR. Saluti cordiali

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati