
I Flypaper nascono come band circa 10 anni fa dall’idea di Paolo Cardella, Domenico Zangara, Roberto Marino, Piero Donnarumma e Fabio La Scala. il gruppo, nato dal talento di giovanissimi Misilmeresi, lentamente si evolve e cresce grazie, soprattutto, al contributo artistico di Simone Rosselli che prende parte alla band diventandone la voce.
Durante gli anni il gruppo si è avvalso di varie collaborazioni fino allo scioglimento nel 2010.
Ma la passione per il rock anni 70 non è mai venuta meno così circa 4 anni fa la band si riunisce con nuovi eccellenti componenti dando vita ai Fari a Led. Altissimi livelli tecnici e d’intesa fanno sì che i Fari a Led si esibiscano con molta frequenza nelle piazze misilmeresi e nelle provincie di Palermo.
Nel 2016 la band si scioglie in seguito all’abbandono del tastierista Mimmo Sucato e del bassista Damiano Vitrano.
Da questa rottura nasce un nuovo stravolgente progetto musicale: gli HEXAGON.
Con un repertorio tutto nuovo per il pubblico.
Questa volta, la band (Paolo Cardella: Guitar, Simone Rosselli: Voce, Domenico Zangara: Batteria, Luca Cicardo: Guitar, Piero Donnarumma: Tastiere, Marco Cirrincione: Basso) abbandona il rock anni 70 e comincia ad esplorare gli anni 80, grazie anche al ritorno di vecchie collaborazioni: Piero Donnarumma e Marco Cirrincione.
Per chi non li avesse ancora sentiti gli HEXAGON si esibiranno Venerdì 17 giugno da Di Martino in piazza Comitato per un live imperdibile!

