Banner Top POST

Importante donazione di Cancascì all’ospedale dei bambini [Foto]

Un’altra generosa donazione degli imprenditori misilmeresi al “Di Cristina”

Importante donazione di Cancascì all’ospedale dei bambini [Foto]

“Più si dona il proprio cuore, meno ci si impoverisce”, chissà se i fratelli Antonio e Vincenzo Cancascì si ispirano a questa celebre frase del diplomatico Vladimir Ghika.

Gli imprenditori misilmeresi hanno effettuato un’altra generosa donazione all’Ospedale dei bambini di Palermo . Il reparto scelto per la donazione è uno dei più delicati “malattie metaboliche rare”.

Arredi ed attrezzature che agevoleranno il compito dei sanitari, rendendo meno traumatica e più efficiente la degenza dei piccoli pazienti. Non è la prima donazione effettuata dai nostri concittadini, che già nel 2013 avevano contribuito fattivamente a migliorare i reparti del “Di Cristina”.

Noi proviamo un’emozione ogni anno diversa dall’anno precedente. – dice Antonio Cancascì a Live Sicilia – Siamo felici, da imprenditori, di poter dare il nostro contributo ad un reparto come questo di “malattie rare”, che non aveva carrelli, non aveva bilance per pesare i bambini, non aveva una serie di cose importanti, le quali possono veramente far star bene chi viene ricoverato qui. Investiremo ancora su questo ospedale – conclude l’imprenditore – è nostra voglia farlo. Stiamo lottando, insieme a mio fratello, per trovare altri partner, così da poterli coinvolgere anche in progetti molto più importanti, siamo abbastanza contenti”.

Ci complimentiamo con gli imprenditori misilmeresi per il gesto nobile di cui si sono resi protagonisti.

cancascì misilmeri


Cancascì

Mi Piace(44)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. pietro

    Complimenti ai fratelli Cancasci per il loro profondo senso di umanita e dedizione al prossimo.
    P. Abate

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati