Banner Top POST

Incidente mortale sulla SS121 all’ingresso di Misilmeri

Perde la vita un uomo di Bolognetta

Incidente mortale sulla SS121 all’ingresso di Misilmeri

Miete un’altra vittima la strada a scorrimento veloce Palermo-Agrigento, ormai tristemente nota come la strada della morte.

L’incidente ha coinvolto quattro vetture tra le quali una Fiat Punto, una Volgswagen Polo ed una Ford Focus. A perdere la vita è stato M.M. quarantaquattrenne di Bolognetta.

L’incidente si è verificato all’altezza del ponte Segretaria, nei pressi dello svincolo per Misilmeri. Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi di rito ed i sanitari del 118.

Scorrimento veloce attualmente bloccato, il traffico in direzione Palermo viene deviato verso Villabate.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. Katia

    Due ore da Villabate a Misilmeri, un inferno indescrivibile. Ancora un altra vittima su questa strada, che tristezza! R.I.P.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Guidare senza coscienza

    Chi percorre lo scorrimento veloce Pa-Ag sa bene che ci sono moltissime persone, troppe persone, che guidano come se non avessero una mamma, un papa', una moglie, un figlio, un amico che lo aspettano. Troppa gente guida in maniera incosciente, facendo sorpassi azzardati, in tratti di strada senza visibilita', mettendo a repentaglio la propria vita e quella di chi sta arrivando sull'altra corsia. Per quale motivo ? Sicuramente non lo sanno nemmeno loro, la generica 'premura' non e' un valido motivo. Alla base c'e' il totale menefreghismo dell'effetto che puo' avere la loro manovra da incosciente !

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Fily

    Le ambulanze non riuscivano a passare in via Ficarazzelli a Portella di Mare, xchè c'erano auto parcheggiate male nel doppio senzo di marcia, ed hanno perso un bel paio di minuti xchè non riuscivano a passare...!!! L'assessore alla viabilità che prenda nota.... Tra via Ficarazzelli e via padri Vocazionisti la viabilità è pessima... Sempre nell'incrocio c'è sempre un terreno abbandonato con alberi che vanno ben oltre la carreggiata, chein caso di rrottura dei rami possono finire tra le auto e persone in transito... Vediamo se l'amministrazione farà qualcosa di utile.... una volta tanto, prima che scappa un'altro morto...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. peppe

    Ancora una tragedia... Ci vogliono più controlli della polizia stradale questa è una strada molto pericolosa ed i sorpassi pericolosi e l alta velocità sono all ordine del giorno...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Beddamactre

    Se dovessero intensificare i controlli con autovelox, rilevatori di sorpasso e presenza costante di forze di Polizie, poi saremmo tutti bravi a criticare ca su tutti "c******i" picchi vinniru a tuccare a nuavuctre... invece in queste circostanze dovremmo riflettere davvero molto se solo pensiamo che in quel preciso tratto stradale si sono distrutte famiglie intere...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. FABIO

    Ma un autovelox nel territorio di Misilmeri per deterrente alla velocità con relativi introiti per il comune.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Ciao fabio. Bhe vedi, poco distante dal luogo dell'incidente un autovelox o misuratore di velocità ci sta solo che è finto, mancano i pannelli solari per l'alimentazione. Mettiamo caso li montino, quanto tempo durano? secondo me il giorno che li monteranno già ci sara la fila di beddi spicchi pronti a purtarisilli.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. Andrea

    Sono d'accordo con Fabio, Faccio tutti i giorni il tratto da Villabate a misilmeri; i sorpassi azzardati che vedo sulla linea continua mi lasciano senza fiato, !,, ma,una postazione fissa come nel tratto di Castronovo..????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati