Banner Top POST

Incidente nella strada Misilmeri-Portella. Un randagio la causa

Tre auto coinvolte, sul posto polizia municipale e 118

Incidente nella strada Misilmeri-Portella. Un randagio la causa

Torna prepotentemente d'attualità l'irrisolto problema del randagismo. Questa volta non per la paura legata ai cani, né tantomeno per il decoro cittadino, ma in quanto causa di incidente stradale.

E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 18.00 nella strada provinciale che collega Misilmeri alla frazione di Portella di Mare, nei pressi del cimitero.

Un veicolo che proveniva da Portella di Mare, nel tentativo di scansare un randagio che stava attraversando la strada, avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale provenivano altre vetture. La prima di queste sarebbe stata costretta ad una brusca frenata, provocando un tamponamento con altre macchine che giungevano da Misilmeri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale di Misilmeri. Fortunatamente nessuno degli automobilisti ha riportato gravi conseguenze, soltanto contusioni e lieve ferite,  ad una donna è stato applicato un collare medico.

Comprensibile la rabbia degli automobilisti per un incidente che si poteva e si doveva evitare, la piaga del randagismo continua a proliferare, senza che venga posta in essere nessuna soluzione  per arginare un problema sempre più evidente, anche dal punto di vista delle conseguenze per i cittadini. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. Pietro

    Ancora non è arrivato il commento del genio di turno che chiede notizie del cane.... perchè ormai pure che i cristiani moreno un ni interessa... l'importante sunno i cane..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Cittadino

    Servirebbe un canile comunale, una volta c'erano gli accalappiacani e in alcune città ci sono ancora, perché il comune non sfrutta questa situazione per creare posti di lavoro?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Mercury

    ciao Pietro hai sbagliato a commentare così, perchè qualche testa di capra si potrebbe fare giustizia uccidendo questi animali.posso capire che a te non piacciano ma non è colpa ne dei cani ne degli automobilisti ma di quelle persone che rubano i nostri soldi(tasse ecc) che invece di fare un canile o sterilizzarli.se li fregano loro per gli sporchi vizi che hanno capisci!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Valex

    Apparte che io vado sempre piano nella provinciale. Anchio l' avrei avitato. S il sindaco metterebbe a disposizioni locali e se anche noi mettessimo qualche cosa x contribuire o anche pagare l' affitto di vari magazzini che si potrebbero adibire a canili il problema si eviterebbe

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. amo i cani no ne ho mai avuti xke sn allergica

    Xke non mettono una tassa a ki ha i cani e CN il ricavato fanno un canile e ki ha cani non dikiarati una bella multa cosi la gente prima di farsi il cagnolino ci pensano BN e prima di abbandonarli pure

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  6. Ciro costanza

    Tutta colpa del cane!!!! Cerchiamolo e chiudiamolo in galera per 30 anni e gli sequestriamo cuccia, collare e croccantini! Anche perché credo che per un magistrato è' più facile prendersela con un cane piuttosto che con i mafiosi, con i politici corrotti, con gli amministratori inetti!!! E quindi è più facile vedere un cane in galera che un politico corrotto!! Mah sti cani.... Tutta colpa loro se oggi il mondo va a rotoli! Ciao Sam....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Francesco

    Prima si deve trovare l'amico di turno a cui fare realizzare il canile e ...... Aspettiamo qualche parente o amico lo realizzi. EE così si affida la concessione. Chi semu misi male ma male

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  8. Gianni La Barbera

    No, a Misilmeri non manca un canile, o perlomeno manca ma é meno importante della mancanza di una prigione. A Misilmeri manca una bella prigione! Ce ne vorrebbe una tanto grande da poter contenere 3 volte tutti gli amministratori comunali attuali e degli ultimi 123 anni. Qualcuno potrebbe dire : eh ma come sei esagerato! Niente affatto! Una prigione con tanti posti letto, anzi posti paglia, pane e acqua, arrusciatine d'acqua gelata comu si chiuvissi; e come passatempo, l'obbligo di leggere 15 volte al giorno i commenti di Ciro Costanza. Naturalmente, le porte interne senza serrature né chiavi, ma saldate. Forse non si risolverebbe nessun problema, ma almeno per una volta si potrebbe dire .... e così i misilmeresi vissero felici e contenti. Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Ciro Costanza

    Giannuzzooooooo sto ancora ridendo per il tuo fantastico commento....10-100-1000-10000 Giannuzzi vorrei in questo paese di codardi che accettano tutto passivamente....sui social tutti rivoluzionari e al momento di esporsi tutti allineati e coperti con la lingua bella esposta! Ma Santo Dio...io vorrei chiedere a sti amministratori...ma un minimo di dignita' l'avete? Cioe' non dico una tonnellata di dignita'....un chiletto basterebbe! Riguardo la prigione me la immagino MOLTO grande...muri altissimi..filo spinato ovunque..senza finestre..concordo sulla saldatura delle porte..geniale! riguardo le arruciatine di acqua gelata un po' meno..a meno che tu non intendi solo nel periodo invernale!! Giannuzzo SI...AMO messi male...anzi malissimo e la cosa che piu' mi fa sbiellare e' che tu che vivi in una nazione fantastica come la Svizzera..e quindi te ne potresti fottere...invece scrivi e critichi sempre come fanno i veri UOMINI...con il tuo nome..cio' dimostra che hai una sensibilita' abnorme e un attaccamento alle tue origini natie superiore a chi invece in questo paese ci vive!!! Una cosa sola pero' vorrei...che la prigione fosse costruita in una zona B.r....tanto anche se non hanno la fognatura che me ne fotte???? Giannuzzo...non mi lascio andare facilmente in smancerie ma mi sento di dirti che sei una gran persona perbene...fantastica in 100 sfumature!! Ciao Giannuzzo...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      Ciruzzo, ti ringrazio per le tue parole di stima nei miei confronti. Certo, per me che vivo lontano é facile scrivere X Y Z, ma non pe te che a Misilmeri ci vivi. Allora, per te Ciruzzo, tanto di cappello!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati