Banner Top POST

Incidente stradale tra Misilmeri e Bolognetta, vittime due giovani misilmeresi. I NOMI [foto]

Questa sera intorno alle ore 22

Incidente stradale tra Misilmeri e Bolognetta, vittime due giovani misilmeresi. I NOMI [foto]

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare.

Intorno alle ore 22, sulla Strada provinciale 77 tra Bolognetta e Misilmeri si è verificato un incidente mortale. Non sono ancora note le dinamiche, dai primi rilievi effettuati dai Carabinieri di Misilmeri si è trattato di uno scontro frontale tra due auto, una Ford Focus e un’Audi A3 su cui viaggiavano i due misilmeresi, Andrea Lelio di 29 anni e Giovanni Bonanno di 31 anni, entrambi morti nel pauroso scontro. L'audi è stata scaraventata in un terreno adiacente la strada.

Sul posto i sanitari del 118 hanno potuto constatare solo il decesso, presenti anche i vigili del fuoco.

La redazione di Misilmeri Blog si stringe al dolore delle famiglie.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

12 Commenti

  1. Misilmerese

    Condoglianze alle famiglie. Bisogna rispettare il codice della strada, l'alta velocità e non mettersi le cinture provocano tragedie come queste.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. PASSANTINO VINCENZO

    CONDOGLIANZE DALLA FAMIGLIA PASSANTINO NON CI SONO PAROLE CHE POSSANO MAI PLACARE IL DOLORE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. DANIELE LO PINTO

    CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE. SOPRATUTTO ALLA FAMIGLIA LELIO DI CUI CONOSCO PERSONALMENTE, ANDREA ERA AMICO MIO D'INFANZIA MI DISPIACE TANTO, GI? IN PASSATO LA FAMIGLIA LELIO AVEVA PERSO UN ALTRO BAMBINO DI 5 ANNI CHE FU INVESTITO IN CONTRADA PORCARA. DAVVERO ASSURDA LA VITA. FACCIO ANCHE IL CORDOGLIO ALLA MOGLIE DI ANDREA. SONO DAVVERO DISPIACIUTO. RIPOSATE IN PACE RAGAZZI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Pietro PRIOLA

    Le mie più sentite condoglianze entrambi le famiglie, mi stringo al vostro dolore. Famiglia PRIOLA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. Sara

    Sentite condoglianze alle famiglie di tutti e 2 i ragazzi,o x meglio dire dei 2 angeli ke sn volati in cielo e ke gi? dal minuto della loro morte ci proteggono dal paradiso.Giovanni e Andrea riposate in pace

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Caterina Viola Scimeca

    Caterina Viola Scimeca E' da tanto tempo che non lo vedevo,dai tempi delle elementari ,ma ieri sera mi è bastato guardare la foto,quegli occhi,per accorgermi che era Giovanni,il mio ex alunno! Quello sguardo intenso sembrava parlarmi,dirmi tante cose! Sono rimasta così a guardarlo e nella memoria mi sono passate le immagini di lui piccolo,timido,riservato,sensibile,educato! Ho rivisto la sua famiglia,i suoi nonni,suo fratello,sua madre! Speravo che mi potessi sbagliare,ma stamane da un suo ex compagno ho avuto la certezza che fosse lui! Un grande dolore,un pensiero costante! Non doveva accadere,ma è accaduto! Adesso resta la sua forza sparsa nell'aria,una presenza che non si vede,ma continuerà ad esserci! Ti abbraccio Giovanni,mi spiace che non ci siamo incontrati,almeno su facebook! Veglia su noi, piccolo! Per me resterai sempre il bambino esile, che timidamente mi portava il quaderno per avere corretto il compito svolto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. salvo

      Ciao massimo, io tuo padre e tuo fratello Buon anima. Abbiamo dormito nella stessa casa. Siamo stati a Siena a lavorare.. è con Andrea eravamo sempre assieme? grande persona serietà e rispetto. Condoglianze.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati