Banner Top POST

Incidente sulla PA-AG. Tre feriti. Interviene l’elisoccorso

Incidente sulla PA-AG. Tre feriti. Interviene l’elisoccorso

Drammatico incidente sulla Palermo-Agrigento. Attorno alle 16 una Seat Leon con a bordo tre giovani è finita fuori strada.

Prima ha colpito il guard-rail. Poi si è accartocciata contro un cancello di campagna. Le condizioni dei tre sono molto gravi. Per uno dei giovani i medici si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono gravissime.

L’incidente nei pressi  del chilometro 245, a Misilmeri in direzione Agrigento.

L’auto dopo aver sbandato uscendo dalla curva è andata a finire in una scarpata schiantandosi contro il guard rail prima ed un cancello padronale dopo, distruggendo l’automobile.

La vettura trasportava tre giovani passeggeri, un ragazzo, alla guida, e due ragazze.

Dai primi accertamenti si tratta di un giovane residenti a Bolognetta (27 anni) e di due ragazze (16 e 17 anni), una di Misilmeri e una seconda nata in Germania, ma residente anche lei a Misilmeri.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma della compagnia di Misilmeri, guidati dal maresciallo Pietro Bruno, gli uomini del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le due ragazze rimaste intrappolate.

Per una di loro è dovuto intervenire l’elisoccorso. Le due ragazze sono al momento al Civico e il giovane al Policlinico. Le condizioni dei tre sono apparse subito gravi.

Il traffico dalla scorrimento veloce è stato deviato sulla strada provinciale  77, la 121 all’atezza di Misilmeri è chiusa.

tratto da Blog Sicilia

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. Un lettore

    Non so come e' stato questo incidente e quindi sullo specifico mi astengo dal fare un commento... Ma voglio fare un appello a tutti noi nessuno escluso!!!! Questa strada la conosciamo tutti e sappiamo quanto e' pericolosa, quando la percorriamo ricordiamocci di quelle persone che ci stanno aspettando a casa a cui vogliamo bene visto che ormai non abbiamo più un minimo di amor proprio!!! La velocità non sempre ci fa arrivare primi a volte non ci fa arrivare proprio!!! Quando siamo su quella maledetta strada alziamo il piede dall'accelleratore e forse questo non accadrà più...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. commentatore

    io questa strada la percorro ogni giorno...
    è la gente ad essere INCOSCIENTE, con sorpassi azzardati e velocità elevate.. e tutti i morti che ci sono stati su questa strada non sono ancora bastati a capire che ci sono modi e modi di percorrere una strada

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giuseppe

    Spesso percorro quella strada e vedo troppe persone che corrono come pazzi, sorpassano in curva, sui viadotti e se ne fregano della striscia continua e di tutti i divieti e limiti di velocità, sarebbe bene allargare quella strada e farla a doppia carreggiata ma purtroppo gli incidenti accadono anche in autostrada, quindi non è con il miglioramento della strada che si elimineranno tutti gli incidenti ma solo guidando rispettando il codice della strada, invece di mettersi al volante convinti di essere in formula 1 e che gli incidenti capitano solo agli altri, perchè questi novelli piloti si credono più bravi dei piloti professionisti specie i più giovani o come l'impressione che per loro la vita è un videogioco dove se esci fuori strada ricominci a giocare, ma la vita è un'altra cosa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. salvatore

    io installerei le telecamere.....ci sono troppe persone che corrono come pazzi in quella strada....credetemi se non fosse per l'alta velocità ci sarebbero solo il 10% di questi incidenti......

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Stellina

    E' una strada bruttissima, soprattutto è liscia e pericolosa. . . il mio ragazzo la percorre quasi ogni giorno x venire a casa mia e credetemi ke quei 20 minuti x arrivare a casa sua non vedo l'ora ke passino. . . dieci mesi fà ha avuto un bruttissimo incidente e solo Dio sa quanto paura ho avuto, la fortuna sono stati gli airbag, ma la makkina è completamente finita. . . pioviginava e la strada era come un sapone, eravamo tranquilli sulla nostra strada, quando un folle va x fare un sorpasso nella curva e vedendolo frontalmente addosso a noi, il mio ragazzo ha cercato di scansarlo skiantandosi sul muro, lui è scappato ma la nostra makkina è finita. . . cmq le makkine vanno e vengono, ma la nostra vita è la cosa più importante di tutte, e spero ke questi ragazzi c'è la fanno. . .
    VOGLIO fare un appello, ma non sò a quanto serve: vorrei ke tutte quelle maledette curve vengano abboliteeeeeeeeee, ke la strada sia asfaltata degnamenteeeeeeeee, e ke vengano montati anke li gli autovelox, così vediamo tutti questi deficenti ke corrono e consumano i figli di madre ke non centrano nulla, se continuano a correre e a sorpassare dove non possono. . . smettiamolaaaaaaaaaa, datevi una mossaaaaaaaaaa, e se lo stato ha bisogno di tasse questa strada diventerà una miniera di soldi, fin quando "qu si sente u megghio" si toglierà il vizio di correre!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati