Banner Top POST

Incidente sulla Palermo Agrigento. Feriti due automobilisti

Incidente sulla strada statale 121 all’altezza del rifornimento q8 tra una fiat stilo e lancia thema. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente.
Ore 18.22 sul posto ambulanza e carabinieri e vigili del fuoco. Forse ci sono dei feriti.

——-

—-

AGGIORNAMENTO DA LIVE SICILIA

L’impatto ha riguardato una Lancia Thema ed una Fiat Stilo: feriti i due automobilisti, ricoverati al Buccheri la Ferla di Palermo.

MISILMERI – (PALERMO) Scontro tra due auto lungo la strada statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza del rifornimento Q8. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale Buccheri la Ferla da un’ambulanza del 118 arrivata sul posto quando è stato lanciato l’allarme.

L’impatto tra la Fiat Stilo e la Lancia Thema è stato infatti violentissimo: ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione di carabinieri della compagnia di Misilmeri, a contribuire all’incidente potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Le condizioni dei due automobilisti non sono preoccupanti.

image

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. mariella

    Ieri pomeriggio intorno alle ore 14,45 un tir proveniente da Palermo ha svoltato verso il distributore Q8 mentre scendevo in direzione Palermo..... E' assurdo che non ci sono controlli.... I carabinieri devono nascondersi nel distributore così questi pazzi pagano una buona volta..... CONTROLLATE CONTROLLATE CONTROLLATE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    Quello e' un tratto di strada in cui andrebbero messe telecamere a gogo'...la strafottenza di un imbecille puo' costare la vita a intere famiglie!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. FRANCESCO

    sono pienamente d'accordo con te,più viggilanza e telecamere,perchè è un tratto dove passano molte ANIMALI IMBECILLI che mettono in pericolo le persone ciao Ciro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati