Banner Top POST

Incredibile ancora furti di giorno a Misilmeri! nervi tesi tra i cittadini

San Francesco e Costa Principe nel mirino di una banda

Incredibile ancora furti di giorno a Misilmeri! nervi tesi tra i cittadini

Incredibile, non è passata neppure una settimana dalla notizia di un furto in appartamento in pieno giorno nel quartiere Costa Principe, e oggi ancora una volta in pieno giorno un altro tentativo di furto nel quartiere misilmerese.

Due uomini si stavano intrufolando dalle persiane di un appartamento sito in un primo piano di Via Trapani, il furto è stato sventato dalle urla di una vicina, che ha indotto i malviventi alla fuga a bordo della loro auto.

Sono stati prontamente avvertiti i carabinieri e questi ultimi- riferiscono gli abitanti del quartiere- avrebbero riferito che quella stessa banda aveva appena svaligiato un altra casa in zona San Francesco.

Questo è il tenore dei commenti che ci giungono via Facebook dagli abitanti di costa principe: "Non se ne può più abbiamo il terrore sia di lasciare le case che di stare in casa, sono persone senza scrupolo che agiscono in maniera indisturbata"

"Le persone anziane hanno paura a rimanere in casa, chi abita nei piani bassi vive con terrore"

"Mi auguro che a prendere queste persone siano i carabinieri perchè se li prendiamo noi gli finisce peggio"

A noi viene da aggiungere soltanto una domanda: dove sono le istituzioni?

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

60 Commenti

  1. Roberta Dioguardi

    Basta!! Commissari, fate qualcosa! Vorrei tanto capire cosa aspettano le istituzioni ad intervenire!!! Vogliamo far diventare Misilmeri come i paesi del vecchio West, in cui la gente per difendersi era costretta ad uscire di casa con le pistole addosso?!?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. tano

      ai ragione i commissari devono fare qualcosa dopo tutti questi furti devono avvisare il prefetto dell'accaduto facendosi mandare 150 uomini mettendone sei ogni quartiere e vigilare chi entra e chi esce se qualcuno con le palle ha la possibilità di prendere qualche ladro incominci a tagliarci le mani come u successo in passato

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. LIBERO

    F O R Z A P R E S I D E N T E N A P O L I T A N O I LADRI I FURFANTI I DELINQUENTI LIBERI FUORI DALLE CARCERI. CI COSTANO TROPPO QUINDI UNA VOLTA PRESI SI INTERROGANO E POI SI METTONO IN LIBERTA' PRENDENDOGLI UN APPUNTAMENTO CON I SERVIZI SOCIALI DEL LUOGO PER CERCARGLI UN POSTO DI LAVORO MEGLIO SE NEL PUBBLICO IMPIEGO COSI AVRANNO PIU' TEMPO DOPO LE 4 ORE DI LAVORO DI TORNARE A RUBARE. ORA CI SIAMO ROTTI LA P...E SI DIMETTA E SI VADA A GODERE LE ULTIME ORE DELLA SUA VITA CHE GIA' HA FATTO TROPPI DANNI. UN LAUREATO E' PENALIZZATO UN DELINQUENTE E' FAVORITO. QUESTA E' L'ITALIA DI NAPOLITANO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. armando

      coglione o stronza ma che ti sembra che solo i palermitani sanno fare questo ma i misilmeresi sapete fare di più siete peggio dei palermitani

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. mariella

      BRAVO ARMANDO ... ma è inutile far capire ai misilmeresi certe cose... Sono solo RAZZISTI...Mi ricordo che quando andavo all'università i misilmeresi odiavano i mezzagnoti e i marinesi perchè solo loro erano i migliori... la stupidità non ha limiti

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. giuseppe

      Armando se non ti sta bene la strada per raggiungere le tue origini la sai e poi modera il linguaggio

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    4. CLAUDIO

      io ho 26 anni,e ha 26 anni che sto a misilmeri,e ti garantisco che non e solo il palermitano ma anche il misilmerese..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Indignato

    Non so dove si arriverà in questo modo, tenevo ad informare che anche un altro furto è avvenuto stamane zona ospedaletto. Visto che le istituzioni dormono forse è il caso di organizzarsi da se. "che schifo"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. kater

    ma perchè non si organizza una riunione di protesta davanti al municipio? Però dobbiamo essere assai.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Misilmerese

    Speriamo che i carabinieri fanno le indagini e controllano di più. Le persone che vedono facce sospette devono chiamare i carabinieri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. LA GHIGLIOTTINA

    se siete d'accordo costruiamo un patibolo a piazza comitato, e iniziamo a tagliare le mani come i mussulmani. tanto ormai siamo pieni di palermitani e mussulmani

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. giorgio

      Bravo sono d'accordo con te dobbiamo fare pulizia non vogliamo piu' munnizza al di fuori di misilmeresi per bene

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. mariella

      mi farò qualche risata se sul patibolo salirà un misilmerese... Anzi lo spero... Così il patibolo si userà per tagliare la lingua anche a chi dice stronzate.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. Giusto

    Iniziamo a collaborare per individuare queste merde, numeri di targa, modello di macchina, colore. E chiamiamo i carabinieri appena si nota qualcuno sospetto. ? inutile fare i soliti commenti stupidi che ho letto gli altri giorni

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Skifo

    Ormai si sa che la maggior parte delle volte sono i palermitani mi dispiace x amici miei che sono palermitani

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. sopravvire a misilmeri

    LA POLITICA DI RIGORE E DI AUSTERITY VOLUTA DA MONTI E NAPOLITANO E SPONSORIZZATA DAL FUHRER MERKEL,CI PORTERA' AD UNA CRUENTA LOTTA TRA POVERI,E IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE RICORDATEVELO DOMENICA QUANDO ANDATE A VOTARE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Giusto Lo Franco

    @Giusto... Concordo con te non servono i commenti sterili e stupidi...occorrono i fatti...dobbiamo essere più furbi....per prima cosa dobbiamo segnarci i numeri di targa, il colore del mezzo di questi farabutti, dopo chiamare i Carabinieri...vedrete che prima o poi li beccano o li becchiamo noi e li consegnamo a loro...non c'è altro da fare...dobbiamo collaborare con i Carabinieri, viceversa ci rubano pure le scarpe mentre camminiamo...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. da carnefice a vittima

      il controllo del territorio non possono farlo i cittadini e quando comunichi un numero di targa senza avere un briciolo di prove....passi da accusatore ad accusato!
      questa e' la giustizia italiana!!!
      e molto spesso anche quando denunci e porti le prove rischi di passare piu' guai di chi commette il reato!
      ma di cosa stai parlando giusto?
      la verita' e' che lo stato scoraggia chi denuncia lasciandolo solo...isolandolo e in molti casi delegittimandolo!
      uno stato cagarone che non protegge chi denuncia.... che cerca di capire solo le ragioni di chi commette il reato piu' di chi lo subisce che stato di merda e'???
      quando le stesse istituzioni non garantiscono la certezza della pena....le stesse istituzioni che vanno a braccetto con il mafioso o la mafiosa di turno...le stesse istituzioni che ti fanno PENTIRE anche di aver denunciato la scomparsa di un cane....le stesse istituzioni che hanno fatto accordi stato/mafia delegittimano il magistrato che fa le indagini e un presidente della repubblica che dovrebbe dare l'esempio si rifiuta adducendo cavilli giudiziari per non rispondere alle sue domande!!
      e tu mi parli di denunciare?? se dovessi subire un torto mi adopererei personalmente ma non andrei mai a denunciare una benemerita mazza!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  11. Jesus Figghiuzzu I Giuseppe

    Io una settimana fa in questo blog sotto forma anonima avevo dato degli indizi molto utili...ma non so perch? Misilmeri blog ha deciso di non pubblicare. ..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. anonimo

    Facciamoci giustizia da soli, purtroppo misilmeri è diventato un paese di pecoroni non siamo uniti l' uno con gli altri, cominciamo a ribbellarci e se li dovessimo beccare questi morti di fame di m......... ammazziamoli non se ne puo' piu' e' una vergogna

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. Domenico

    Ragazzi, costa principe si diceva una volta che era tra le migliori zone di Misilmeri. Stanno svaligiando TUTTA costa principe. Io sono un ragazzo di 16 anni che vive in quella zona, e anche se ho 16 anni le cose si vedono, UNA VOLANTE NON PASSA MAIII!!! Ho paura anche ad uscire il sabato sera. Spero prendono questa banda perché non se ne può più.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. Passero

    Ma dove sono i controlli sul territorio? La prevenzione? Poi uno si fa giustizia da solo e passa i guai...... A Misilmeri si fa un posto di blocco l'anno pi capuranno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. Anthony

    @da carnefice a vittima. Vedi ripropongo nuovamente un mio commento postato nel precedente post. Una mattina scendo da casa e vengo avvicinato da un tizio che si spacciava per rappresentante di una nota azienda di coltelli e lui ed il suo amico suonavano in delle case prestabilite ossia dove vi stava la presenza di persone anziane. Li ho allontanati e subito dopo ho chiamato i CC ho dato mio nome o cognome, tipo di autovettura da segnalare targa ho dato anche il colore delle mutande che a uno si intravedevano. 2 minuti dopo questi erano fermati e controllati, magari potevano essere davvero rappresentanti, oppure no. Le istituzioni ci sono, ma se tu non denunci cosa vuoi? I cc hanno poteri extrasnsoriali? non penso. E dimmi in questo paese dove la curiosita regna da padrona che appena di notte passa una mosca senti una carrellata di persiane che si aprono e vedi tanti occhietti nel buio delle persiane. Ma ad ogni furto o reatio, diventiamo come i credenti di S.Angelo a Licata: "E CHI SSEMO SURDI E MUTI? E MAGARI ORBI?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. controllo zero

      IL CONTROLLO DEL TERRITORIO NON ESISTE!!!!!
      lo dimostrano i fatti...malgrado abbiamo il piu' alto numero di forze di polizie al mondo..doppio rispetto al regno unito...abbiamo il piu' alto tasso di furti, truffe, rapine, criminalita' organizzata al mondo...e la colpa non e' certamente del cittadino che per paura non denuncia okayyyyyyyyyyy???????????

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  16. IL SEGRETO DI PULCINELLA

    @da carnefice a vittima... il "Segreto di Pulcinella" è un idiotismo della lingua italiana, usato per indicare un segreto che non è più tale, qualcosa che ormai è diventato di pubblico dominio nonostante i tentativi di tenerlo nascosto.. conosco l'atteggiamento e il tipo di persone che lo mettono in atto! sono persone innanzi tutto deboli, che non accettano la sconfitta come termine generale e non ammettono mai di aver torto anche se è palese lo abbiano! perchè soffrono molto il senso di inferiorità, in quanto appunto vedono nell'ammissione di colpa, un sinonimo di inferiorità. Possono sembrare meschine e subdole in quanto piuttosto che avvalersi della facoltà di chiedere scusa o semplicemente ammettere un fatto per lo più se evidente, cercano di trasmettere in te della debolezza o cmq cercando di minare a qualche tua fragilità magari proprio nel potenziale senso di colpa che loro non vogliono provare o ammettere e quindi non tollerandolo in sè, lo trasferiscono in te cercando di far leva sui tuoi sentimenti addossandoti quindi responsabilità rigirando i fatti e le situazioni! negare l'evidenza dei FATTI non porta a nulla...e' solo un modo per spostare il problema di qualche giorno o mese...ma la VERITA' prima o dopo si abbattera' come un macigno sulla testa di chi utilizzando forme subdole di autolesionismo cerca di trasformarsi da CARNEFICE a VITTIMA! la storia e' piena di questa gente...c'e' chi nega l'olocausto...chi nega la venuta di Gesu'...e chi in maniera piu' terra terra nega la ricezione di un avviso di garanzia...c'e' chi sostiene che la mafia non esiste...chi nega che l'omosessualita' sia un fatto naturale....ecc. ecc. concludo affermando che la denigrazione o delegittimazione del potenziale avversario non porta da nessuna parte perche' la verita' in quanto tale....e' un valore assoluto!!! Gesu' Cristo quando ha risposto a Pilato che gli chiedeva il motivo della sua venuta...disse...sono venuto a cercare la VERITA'!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. anthony

    @controllo zero. Non ho capito, vuoi dire che quando han messo il carrello sulla statua se qualcuno vedeva e avvisava le istituzioni i cc non venivano? oppure se qualcuno vedeva che stavano rubando le campane di S.Vincenzo e chiamava le istituzioni i cc non venivano? Se assisti ad un reato e avvisi loro vengono subito, ma se ti giri dall'altra parte le istituzioni non vengono. Ancora credo forse credo che i CC non abbiano ancora visto il film MINORITY REPORT dove riuscivano a prevenire il crimine ancora prima che avveniva.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. controllo sotto zero

      ok antony visto che non capisci o fai finta te lo dico chiaro....
      se vedessi un ladro o un malvivente o altro compiere un reato NON denuncerei un bel nulla di nulla e sai perche'??????
      perche' non mi fido dello stato e delle sue istituzioni...
      interverrei solo se e' una cosa che riguarda la mia sfera di parenti o amici...per il resto MINNIFUTTU....
      ho visto troppa gente trasformarsi da carnefici a vittime...il controllo del territorio lo devono fare le forze dell'ordine...con la prevenzione...con le indagini fatte bene...e mettendo piu' poliziotti in strada e meno negli uffici!!!!
      altrimenti mi dovresti spiegare di chi e' la colpa se pur avendo il numero piu' alto di forze di polizie al mondo...il numero piu' alto di magistrati e piu' pagati al mondo...abbiamo il numero di reati non scoperti al mondo!!!!! la colpa e' del cittadino che denuncia e dopo due secondi si trova la macchina bruciata...o altro???? IO MINNIFUTTU....non sono pagato per fare questo e ogni giorno lotto per fare quadrare i conti per la forte crisi....invece i magistrati guadagnano 15.000 euro al mese per fare che???????

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  18. LA GHIGLIOTTINA

    la vera colpa anzi tutta la colpa è dei giudici, anche se le forze di polizia portano una "FITINZIA" in tribunale, puntualmente i loro ****** cioè( i giudici )li rimettono in libertà. CAMBIARE IN FRETTA LA GIUSTIZIA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. anthony

    @controllo sotto zero.Ecco fai un ragionamento cosi e poi ci lamentiamo che le cose non funzionano. Ascolta non voglio litigare ma ti dico una cosa che spero ti farà capire. Come sai qua in paese avvengono molte morti bianche causate da un inquinamento radioelettrico. Una volta mi trovai a parlare con un ispettore dell'escopost e si parlava proprio di ciò di queste troppe antenne telefoniche di cui molte abusive. Sai che mi disse? che ne erano al corrente. Sono al corrente di questo grave problema, e sai perché non intervengono? perché nessuno denuncia. Se la gente denuncia allora loro vengono e molte antenne saranno spazzate via, ma se nessuno denuncia vuol dire che sta situazione gli sta bene. E se morire agonizzando sta bene ai paesani, sta bene anche agli ispettori preposti. Morale della favola? Già una volta nel 95 io con altri abbiam fatto una raccolta firme. Totale consensi? 15 firme. Un po' di anni fa vi fu un altra raccolta firme, totale firme ricevute? nessuna. E la cosa che mi spiace profondamente sai qual è? che un paio d'anni fa, vi fu il boom la faccia di Peppino Impastato compariva ovunque in ogni slogan. Almeno Peppino ha avuto il coraggio di denunciare. Qua invece solo bla bla bla, ma quando c'è di intervenire la folla acclamante si blocca e inizia a dire: a che mi frega? ma è compito mio? a mia cu mi cci porta? ma a mia chi mi trase e che mi esce? Però vogliamo che le cose cambiano. Ma se non siamo noi a cambiare, come pretendiamo che le cose cambiano. Il paese vive di vita propria? ha una sua anima? no!! Noi siamo il paese. Noi siamo l'anima del Paese. Allora caro controllo sotto zero: se vogliamo ca u paisi canci, accuminciamo a canciare puru nuatri e leviamoci sta mentalità barbara.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. gaetano

    scusate ma visto che le autorita di polizia di questo comune hanno i loro tempi lentissimi nel cercare chissa chi chissa dove, noi tutti abbiamo un arma tecnologica che a invaso e condizionato la vita di tutti noi, cioe i telefonini, che sono ingrado di fare video, foto, e registrare anche voci, usiamoli usiamoli usiamoli contro questa fezza umana, come aggire, se e possibile fotografare o videoregistrare le automobili in particolare la targa, poi fotografiamo o videoregistriamo i loro movimenti in particolare anche il viso e il posto dove si stanno intrufolando, successivamente chiamiamo i carabbinieri, ed per ultima inviamo il tutto a misilmeriblog che e la nostra altra garanzia, non credo che tutto cio' sia difficile, perche questi aggeggi li usiamo tutti i giorni, aiutiamoci uno con l'altro, e cominciamo a far capire a ste merde che sono sul grande fratello misilmerese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. controllo zero

      gaetano prova a fare un quinto delle cose che hai detto e ti arrestano SUBITO!!!!!
      attento perche' con te che sei una persona per bene si accaniscono fino a buttare le chiavi!!!
      @ antony....parliamo due lingue diverse pazienza...mi siddio'!!!!!
      per spazzare antenne alte trenta metri occorre denuncia?
      per scoprire che mezzo paese guida senza assicurazione serve denuncia?
      per controllare e rendere la vita impossibile alla mafia occorre denunciare???
      e allora gli organi preposti alle indagini a che servono?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  21. Mixer

    Mi ha chiamato mia cugina.. dice che si tratta di due zingare avvistate su una punto. Avvisate le autorità

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ANTHONY

      salve mixer. Sai a questo ci pensavo. Spero che questo commento venga letto da chiunque. Controllate i citofoni o i muri delle vostre abitazioni specie vicino i cancelli. Se trovate simboli strani o segni strani allora vuol dire che siete finiti sotto l'occhio di zingari. In rete potete trovare la tabella completa di questi simboli.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  22. V

    Ma perchè non organizziamo una piccola autorità formata da cittadini per vigilare meglio il nostro paese e quando prendiamo qualcuno facciamo all'antica. quando chi sbagliava pagava e molto caro....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. la mantia gaetano

    vengono immischiati sempre i palermitani pero' secondo me sono dei zingari quelli che molano forbici ho affilano coltelli queste persone fanno danno. pero' quelle persone che sbagliano sono quelle che vedono queste persone che fanno danno, pero' si dice finquando non toccano a mia un mi iteressa. comunque viva Misilmeri beeeeeeeee.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. Giusto Lo Franco

    @controllo zero... si un piscia letto e scantulino...io invece ti dico una cosa che se per puro caso noterei dei balordi che stanno picchiando o derubando un tuo familiare (anche se non li conosco) anziano o meno di sicuro interverrei per difendere i tuoi anche se magari prenderei delle bastonate, ma non importa almeno in quella circostanza di sicuro avrei difeso delle persone più deboli...ma dopo, questi signori di sicuro non verrebbero più a Misilmeri, prima perchè io farei una denuncia contro di loro e secondo qualora li riconoscessi non esiterei un secondo a chiamare i Carabinieri e farli identificare e denunciare...per il resto fai tu...o stai dalla parte della legalità e dei più deboli, o stai dalla parte dei cannavazzi con la tua omertà...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Salve Giusto Lo Franco. Non vale la pena tentare di far capire qualcosa a costui. Ho provato a fargli capire con 2 commenti ma nulla. O u fa apposta o proprio non capisce. Non capisco il suo modo di pensare, interviene solo se toccano la sua proprietà. Ma comunque se di mezzo ci son gli zingari allora facciamoci la croce, se becchi un palermitano che ti ruba a casa e ci scippi a testa è lecito, ma se becchi u zingaro che ti ruba a casa e non ci fai il caffè e non lo fai mettere comodo, poi te la devi vedere con i paladini della giustizia che difendono i diritti degli zingari calpestando i tuoi..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  25. Giusto Lo Franco

    @Gaetano... Finalmente leggo un commento serio e pieno di significato e mi complimento con te...aggiungo una cosa vera se per caso un carabiniere o un appartenente delle forze dell'ordine per sbaglio da dei calci nel sedere a questi farabutti, vedresti quanti filmati e foto fatte dai cellulari giungerebbero alle redazione dei giornali a denunciare gli abusi inesistenti di costoro...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. gaetano

      @giusto il nostro contribbuto e un dovere, il minimo che possiamo fare e questo, senza ricorrere ad altri gravi azzioni che possiamo produrre con l'esasperazione, pultroppo molti sono piu' bravi a vedere abbusi fatte dalle forze dell'ordine dimenticandoci che spesso non li aiutiamo, ora e un nostro dovere fare tutto quello che e possibile, qui stiamo parlando di video e foto semplice e non rischioso per noi , ma utile per la comunita di tutto il territorio dentro e fuori di misilmeri.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  26. Chiara

    Leggere tutti questi commenti razzisti perfino nei confronti dei paesi vicini mi fa vergognare di essere misilmerese. Ormai l'immondizia vi è entrata nel cervello!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Non è razzismo,ma legittima difesa

      Per cortesia, non rimuovete la monnezza perchè ormai è diventata il nostro arredo urbano.Non vedete tutti quanta fiura fa e nni fa fari agli occhi dei turisti?????
      "Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio; e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato e rispettato. In altre parole: per poter criticare si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza" Gandhi // Ma Gandhi non pensava certamente al giudizio sui pendagli da forca.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  27. Il paladino triste

    Non temete gente da oggi ci sarò io a vegliare su di voi. Un nuovo super eroe é nato x voi. Strade pulite e criminali dietro le sbarre. Unitevi a me e formiamo una squadre di super eroi. Sto finendo di cucirmi il costume

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      @Paladino triste. Io mi unisco a te, l'importante che non fai chiudere profili facebook a coloro che non fanno ciò che tu gli obblighi a fare .

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  28. Palazzo della Vergogna

    Il controllo del territorio non esiste... I commissari non sono in grado di controllare chi entra ed esce dal comune...forse pensano sia uno scola pasta!! Non sono in grado di far funzionare un piccolo ufficietto...di dare le giuste direttive almeno per non fare tagliare la luce!! Non si curano neanche di evitare che funzionari passeggiatori di professione facciano il minimo indispensabile come ad esempio chiedere i documenti all'ingresso del comune!!! Non sono stati capaci neanche di imporre al funzionario preposto a fare approvare gli atti obbligatori per legge, tipo il bilancio di PREVISIONE 2013 che e' stato fatto a fine anno... Che cavolo di previsione si puo' fare il 30 dicembre???? come possono controllare il territorio nella qualità' di autorita' di pubblica sicurezza? Chi controlla loro? Non sono in grado di gestire la fila alle macchinette del caffe'... Sempre super affollate... Ormai per fare il pieno alle macchinette del caffe' chiamano un autobotte al giorno!!! Ormai l'unica cosa che ci resta e' dare appuntamento alla cittadinanza il 30 luglio in piazza comitato... Armati di ramazze e scope per assicutarli!!! Consiglio pure un presidio in ogni ingresso del paese per accoglierli festosi...magari con giochi d'artificio e palloncini!! Siamo stufi di tanta ********* .. Troppa pochezza e superficialita'... Troppa ******** e troppa **************!! Se penso alle motivazioni addotte nel decreto di proroga mi viene da piangere!! E intanto ladri, mafiosi, riciclatori, ricevitori di avvisi di garanzia fanno il bello e cattivo tempo!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Salve palazzo della vergogna. Scusa ma i commissari cosa centrano? Voglio farti una domanda: mettiamo caso il nostro comune abbia un sindaco con le @@ che gli fumano, anzi d'acciaio che quando si siede gli fanno scintille. Avremmo una giunta di super uomini la situazione cambia? non cambia. Ricorda che il problema sta nel fatto che la nostra caserma dei cc comprende una vastissima zona e mettiamo caso di notte 2 auto che girano devono controllare una vastissima zona. Sai quanto ci vuole a sapere se una pattuglia si trova in paese oppure no? nulla ci vuole. In quei 5 minuti di assenza della pattuglia si scatena una guerra che manco te la sogni, anche se al comune ci sia un bel sindaco con le @@ d'acciaio inossidabile. Il rimedio è fare come fu proposto: diventare noi tutti dei sorveglianti, guardare stare attenti, se vogliamo che tutto si risolva dobbiamo essere come i guerrieri Spartani. Magari mi dirai: ma i guerrieri spartani cosa centrano? Ogni guerriero spartano prima di difendere la sua vita stava attento a parare il sedere al suo compagno. E se qua in paese per una volta a finissimo i curnutiarinni tra paesani e per una volta riuscissimo a collaborare secondo te non si risolverebbe questa piaga? secondo me si.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. palazzo della vergogna

      antony mi spieghi allora il perche' i carabinieri si fermano per multare auto a bolognetta e a misilmeri non lo fanno?
      la tua idea di giustizia non esiste e gli spartani sono stati massacrati proprio perche' usavano il cervello come un muscolo!!!
      i commissari sono autorita' di pubblica sicurezza e DOVREBBERO fare pressione affinche' il controllo del territorio sia fatto!! hanno tanti modi per farlo...scrivere al prefetto e farsi inviare altri uomini per esempio....non lo fanno!!! perche?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati