Cari amici, anche quest’anno la Caritas della parrocchia San Giovanni Battista, sta organizzando un progetto di doposcuola rivolto ai bambini che frequentano le scuole elementari e medie inferiori.
Si tratta di un’iniziativa molto bella e importante, che coinvolgerà volontari di tutte le età.
Per partecipare come volontario non occorre essere maggiorenni o avere la laurea, basta avere dai 14 anni in su e compilare una scheda che potrai trovare presso i locali della chiesa Madre, già da Domenica giorno 16 Settembre p.v.
Il doposcuola si terrà nei locali della Caritas in Via La Masa, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Se decidi di impegnarti, ti chiediamo di impegnarti per almeno due ore alla settimana, offrendo la tua disponibilità per uno o più giorni alla settimana.
Inoltre, se sei un giovane che frequenta le scuole medie superiori, è importante che tu sappia che questa iniziativa contribuisce anche ad incrementare il tuo credito formativo.
Cogli al volo l’occasione di vivere un così bel momento di solidarietà e partecipa anche tu a
“INSIEME…TRA RIGHE E QUADRETTI 2”.


Cari commissari mi auguro che almeno ora voi controlliate il probrema alloggi popolari occupati dagli abbusivi che almeno paghino o diano il diritto di chi e una vostra concittadin a