Banner Top POST

”Io canto”, Vince la puntata la squadra di Miriam Di Pisa

La misilmerese trascina la sua squadra alla vittoria

Ancora un'emozionante partecipazione della giovane misilmerese Miriam Di Pisa, al noto talent show di Canale 5 "Io Canto"

Miriam, che partecipa al programma nella squadra di Claudio Cecchetto,  ha dapprima incantato i telespettatori del programma  ben interpretando "Total eclipse of the heart" popolare brano portato al successo da Bonnie Tyler .

Successivamente, quasi al termine della trasmissione è tornata sul palco da leader della squadra di Cecchetto interpretando il brano "Fuoco e cenere" di Micaela. Una piccola esitazione all'inizio del brano non ha impedito a Miriam di trascinare la squadra di Cecchetto alla vittoria della puntata.

Lo stesso discografico si è soffermato sull'esitazione di Miriam: "Oggi Miriam non ci ha mostrato solo la sua voce, ma anche la sua emozione".  Proprio così caro Claudio e con lei siamo sicuri che si sia emozionata tutta Misilmeri e i tantissimi telespettatori che hanno apprezzato, attraverso le televisioni, il talento di Miriam.

Brava Miriam continua così!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Angelo

    Complimenti a Miriam che finalmente riscatta in positivo il nome della nostra Misilmeri, conosciuta a livello nazionale per ben altri casi negativi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alex

    Brava Miriam, continua così, sei stata brava a riprenderti dopo la tua piccola incertezza, hai mostrato il lato umano, che sicuramente è piaciuto al pubblico.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ADELE

    "Ardua virtuti longeque per aspera cliva eluctanda via est" :per la virtù bisogna aprirsi la strada con difficoltà,a lungo e per pendii scoscesi.Brava, Miriam. Se vuoi mangiare il gheriglio della noce,devi romperla. E tu hai tutte le buone qualità per farlo.Ciao, "vittorina".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. tamara shehadeh

    sei stata bravissima quella tua piccola incertezza all inizio nn conta tutti sbagliano!! <3 <3 <3

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati