Banner Top POST

La Barbera nuovamente a capo della Polizia Municipale

Non rinnovato l’incarico a Felice Puzzo

La Barbera nuovamente a capo della Polizia Municipale

Cambia ancora una volta l’organigramma comunale  o meglio tutto torna come era prima, visto che a capo dell’area “Polizia Locale” è stato  assegnato temporaneamente il dott. Giuseppe La Barbera. Il comandante torna ad occupare la figura apicale di questa area, occupata per anni, prima della parentesi del Dott. felice Puzzo durata poco piu di un anno.

A lui ritornano i seguenti compiti:

  1. Polizia giudiziaria, amministrativa, stradale, igienico-sanitaria, ambientale, edilizia
  2. Viabilità, infortunistica, sicurezza, mobilità, sorveglianza patrimonio

Rimane inalterato l'annoso problema dell'esiguo numero  di  vigili  a disposizione del comando, in attesa di capire quali strategie  attuare per potenziare questo corpo, formuliamo auguri di buon lavoro al "nuovo" Comandante, confidando che il suo ritorno possa rappresentare un ulteriore stimolo per i vigili presenti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(2)

19 Commenti

  1. osservatore

    Le auguro un buon lavoro al comandante la barbera. Vediamo se a MISILMERI ritorna un po di ordine specialmente in piazza,auto posteggiati a destra e a sinistra, venditore sopra il marciapiede,soste riservate davanti alle farmacie,ecc,ecc,

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Ciro costanza

    Per prima cosa la cambiate la foto di la barbera? Cioe' diciamo che non e' proprio bella... Il dott puzzo e' andato via? Perche' era a misilmeri? A me sembrava frutto della fantasia dei misimburghesi!!! Comunque adesso il com la barbera si trovera' il terreno spianato....puzzo ha risolto tutto!!! Ti piace vincere facile!!!??? Riguardo la foto levatela subitissimo please... Un si po' taliari!!! Ma dove l'avete presa? Una meglio non c'era? Magari qualcuna della prima comunione!!! In bocca al lupo a la barbera...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giusto Lo Franco

    Comandante...complimenti per il lieto ritorno...personalmente, sono stato...sono...e sarò sempre dalla tua parte...buon lavoro...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. la foto brutta

    ancora questa foto c'e'???????? per favore mi associo all'appello di ciro costanza, levatelaaaaaaa... comunque in effetti adesso per la barbera la strada sara' in discesa dopo che puzzo ha risolto tutto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. mariella

      Ma lasciamo stare la foto... si pensa sempre alle cose superflue... La cosa più importante è rimettere ordine per le strade: marciapiedi occupati dai venditori, posteggi selvaggi, pedoni che sfilano come modelli per la strada....Buon lavoro comandante!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. panay

    macchine abbandonate, venditori ambulanti , sosta selvaggia,immondizia ovunque, decoro urbano inesistente benvenuti nel far west. vomito totale. speriamo bene benchè la scenta del nuovo comandante è una scelta del passato. SCONSOLATO 🙁

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. emigrato non per scelta

    mentre in italia si parla di rottamazione a misilmeri si ritorna al passato siamo ottimisti avranno un ulteriore stimolo ah ah ah ah

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Ron SASA NIPUTI RU ZU NNIRIA

    ORAAA. ...ORAAAAA che ? arrivato il signor La Barbera vedrete cose nuove a Misilmeri. ..Ad esempio vedrete le auto che volano, la spazzatura di casa scompare sa sola...I ladri che restituiscono il bottino q chi l'han rubato in questi mesi...poi vedrete i cavalli che volano con sopra babbo natale e al piazzale nassyrija vedrete anche la torre eiffel. .....ahhh scusate dimenticavo che stanno costruendo un nuovo "pere e carrubbe" nta chiazza....ma solo per nuove vigilesse. ...auguri La Barbera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Come superare il bassissimo livello di efficienza

    Ma vi pare che potevamo perdere un'occasione di cambio generazionale? Viva la gerontocrazia; evviva a chiunque , avendo a cuore le sorti di Misilmeri,ci racconterà ancora che il degrado non è irredimibile nè irreversibile.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. ESERCIZIO PROVVISORIO?

    Propongo un commento postato altrove per errore. Eliminato un consulente inutile,il Corpo sarà capace di riscoprire il senso più autentico del servizio? Personalmente nutro molte perplessità. Perciò Le dico:" Attenzione,dottor La Barbera". Venendo meno il sovraordinato,spetterà a Lei fronteggiare il crescente malumore che rischia di trasformarsi ed esplodere in vera e propria rabbia sociale. Rifletta: a Lei non mancano soltanto "i numeri"; ma le manca personale "NUOVO",FORMATO ED IN GRADO DI SUBENTRARE ALL'ATTUALE QUADRO ASFITTICO. Le occorreranno giovani capaci di esprimere serio impegno e dedizione al lavoro,frutto di quella vera e propria rigenerazione culturale che, sola,può portare il paese al cambiamento. Se le mancherà questo potenziale umano, non so fino a quando potrà con serenità restare attaccato alla Sua poltrona. Perciò non mi congratulo con Lei, ma spero - PER TUTTI NOI- che cambino i principi che ispirano l'agire politico e si riconsideri seriamente la necessità improcrastinabile di un mutamento di ruoli e competenze.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Giusto Lo Franco

    @anonimo imbecille No non sbagli...Io dico sempre le cose che penso, il dottor Puzzo è una brava persona, come lo è il nostro buon La Barbera, tu invece sei un benemerito imbecille e non ti nascondo che desidererei tanto conoscerti, sai conservo parte della mia saliva per le circostanze speciali e se vuoi...fammi sapere...però usa il tuo nome e cognome rendilo pubblico... se no sei e sarai sempre un codardo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Volgare

      Che volgarita'... Cosa ha detto di cosi' grave l'anonimo?
      Giusto lo franco... Ci sono persone che di davanti ti difendono e da dietro magari inviano curriculum... A buon intenditor!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  11. Ron SASA NIPUTI RU ZU NNIRIA

    @Giusto lo franco .....gnam gnam....ormai a broscia nna manciamu. .. perci? ? inutile leccare ancora. ....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. ambadaran

    Sarebbe opportuno trovare una soluzione all'annoso problema che assilla questo comando!La Barbera comandante di cosa? Ma dove sono i vigili urbani?Lasciamo stare gli attuali che per raggiunti limiti di eta' vengono dirottati in altri servizi importanti servizi a scapito della viabilita'.Perchè lo stato oltre a mandare i commissari non da la possibilita' affinchè si possa bandire un concorso per vigili urbani o li fa arrivare da altri comandi,è bello criticare ma di concreto cosa hanno fatto tutte le amministrazioni comunali negli anni...come direbbe qualcuno "un'EMERITA....."e allora? La Barbera comandante di cosa?Cerchiamo di essere propositivi non critichiamo solamente perchè è troppo facile.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati