Banner Top POST

La Don Carlo Misilmeri si affilia con il Palermo Calcio

Il legame tra le due società nasce dall’obiettivo comune di voler formare i nuovi calciatori

La Don Carlo Misilmeri si affilia con il Palermo Calcio

Adesso ci siamo. L' Acd Don Carlo Misilmeri vuole informare che la società ha perfezionato l'accordo che sancisce un programma di affiliazione con l'U.S. Città di Palermo.

Essere i primi ad aderire al progetto "Accademia Palermo" ed inoltre tra i pochi in Italia vuole essere prova della serietà, dell'impegno e della passione che la nuova società da qualche mese prova a mettere in campo, ma soprattutto una risorsa da offrire ai giovani talenti del nostro territorio e delle zone limitrofe volenterosi di esprimere il proprio talento col sogno di potersi misurare un giorno ad alti livelli.

Il legame tra le due società nasce dall'obiettivo comune di voler formare i nuovi calciatori del domani non prima di aver formato uomini contraddistinti dai sani e veri valori importanti nello sport così come nella vita. Portare sul petto oltre che il logo della squadra del nostro paese, quello del progetto "Accademia Palermo" vuole essere infine ma non per questo meno importante fonte di motivazione e responsabilità per tutti coloro i quali sposano il nostro progetto.

Dal 31 Agosto il nostro settore giovanile si è messo al lavoro e è possibile iscriversi presso l'impianto sportivo Seven Stars, per tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 13 anni.

È arrivata l'ora di passare dalle parole ai fatti e noi siamo già pronti.

Per informazioni e iscrizioni:

  • Lunedi, Mercoledi e Giovedi presso l'impianto sportivo ''Seven Stars'' dalle ore 15 per le categorie primi calci e pulcini anni 2010 – 2009 – 2008 – 2007 – 2006 – 2005
  • Lunedi, Mercoledi e Venerdi presso il Campo Comunale Piano Stoppa dalle ore 15.30 per la categoria esordienti anni 2003 – 2004

Inviato da Acd Don Carlo Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati