Banner Top POST

La graduatoria dei Cantieri di Servizio

Dal comune di Misilmeri

i informa che, in ottemperanza alla direttiva dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro 26/07/2013 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei cantieri di servizi, consultabili sul sito istituzionale internet e all'albo pretorio del Comune.

Sulla base di quanto dichiarato da coloro che hanno presentato le istanze di inserimento nelle predette graduatorie, sussistono numerosissime situazioni di equipollenza del requisito reddituale.

Al riguardo, così come stabilito dalla sopra richiamata direttiva, si conferma che l'assegnazione del reddito minimo di inserimento sarà destinata prioritariamente alle persone che hanno a carico figli minori in situazione di difficoltà ed esposte al rischio della marginalità sociale o figli e/o altri familiari con handicap in situazione di gravità, ai sensi dell'articolo 4 della legge 05/02/1992, n. 104 e s.m.i..

Si precisa che le graduatorie definitive saranno pubblicate in momento successivo al completamento degli accertamenti di rito da parte del competente ufficio dei Servizi Sociali e all'esame delle eventuali osservazioni o richieste di rettifica per errori materiali che dovessero pervenire da parte dei partecipanti.

Il Commissario Gullotti

Elenchi degli esclusi

Graduatoria dei partecipanti

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. Vis, roboris, robori, vim, vis, vi

    L'ottimo commissario dall'aspetto vagamente ieratico, invece di *******************************, perchè non fa rimuovere quell'elenco di nominativi, frutto dell'inedia e dell'insipienza di uffici arruffoni, nel quale oltre 400 persone, dico 400, hanno tutti lo stesso punteggio, senza alcun ordine. Ma si può sapere perchè vi divertite a prendere per il ***** la gente bisognosa?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. l'occhio del padrone ingrassa il cavallo

    scusate ma chi ha fatto questa graduatoria e' passato prima da un **********************?? Ci si rende conto che questa non e' una graduatoria ma un banalissimo elenco di nomi? Spett.le commissione straordinaria ma lo capite che questo e' un affronto ai VERI bisognosi di lavoro o no? Posso sapere chi ha redatto questa graduatoria e consigliare ai commissari che di questo passo si andra' a sbattere la testa contro un muro di cemento armato? A questo punto mi sorge il dubbio su tutte le graduatorie fatte in passato....se e' questo il metodo usato allora siamo messi proprio male! Sig. commissari, voi sicuramente siete esperti piu' di me in materia, date una controllata a tutte le graduatorie passate e presenti. Con il lavoro non si scherza, ci sono persone che aspettano come la manna dal cielo un lavoretto e queste persone sono molto incavolate perche' hanno famiglia, mangiano, bevono, pagano le bollette, respirano ecc. ecc.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. AQUILA REALE

    Commissario Gullotti, siamo proprio certi che non siano stati inseriti figli di *********** che di sicuro non rientrano nel reddito minimo di inserimento?Possibile che questo "ragazzotto"debba essere inserito in tutte le graduatorie possibili (scrutinatore....e poi...e adesso)? I Servizi Sociali facciano un attento esame delle posizioni reddituali e depennino quanti sono stati ILLEGITTIMAMENTE inseriti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. follia allo stato puro

    a volte mi sembra di vivere in un paese in cui la follia ha preso il sopravvento sulla ragione o sul buon senso! io sono indignato, incazzato e offeso da questa pseudo graduatoria e con me le oltre 400 persone messe in lista con lo stesso punteggio preciso spaccato!! ma state scherzando con la dignita' delle persone che, vedendosi in lista sono convinte di poter lavorare? QUESTO e' UN ELENCO di nomi non e' una graduatoria e lo stesso nome lo dice...basta avere la licenza elementare per capirlo! in una graduatoria si presuppone che ci sia chi e' il primo, il secondo, il terzo fino all'ultimo e questo in base ai punteggi ottenuti dai titoli che possono essere molteplici e non sto ad elencarli per non offendere l'intelligenza di nessuno ( anche se dovrei farlo a vedere con chi si ha a che fare)!! non si possono illudere le persone bisognose di un lavoro che probabilmente non avranno mai...per me e' un delitto morale oltre che giuridico...queste si chiamano bugie e le bugie hanno le gambe corte! io insieme ad un gruppo di amici ci stiamo organizzando per promuovere una petizione e vedere gli estremi per una denuncia e al piu' presto cerchero' di contattare piu' interessati possibile per spiegargli il tutto! stiamo gia' contattando un avvocato amico, un giovane che abbiamo sensibilizzato e fara' tutto cio' che deve fare senza alcuna spesa! io sono troppo incavolato quando leggo queste notizie e non si puo' sempre fare finta di niente! chi ha dato mandato e a chi, di stilare questo elenco dovra' immediatamente prenderne atto e fare le opportune modifiche per non incorrere a mala fiura epica! un'altra domanda al funzionario che ha stilato questo elenco...lei si rende conto spero che cosi' facendo rischia di dare il malo natale a tanti padri di famiglia vero? faccia immediatamente una smentita e dica chiaramente che questo e' un elenco scritto cosi'...tanto per ammazzare il tempo!!

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ESCLUSO

    Oltre 500 persone hanno dichiarato reddito 0 (ZERO) da lavoro dipendente e quasi altrettanto totalmente nullatenenti. Che il sottoscritto sia stato escluso per aver dichiarato il vero, mi può star bene, ma mi sorge un interrogativo; ma queste persone come campano: 1) hanno una casa in affitto cui abitare con la famiglia? COME LA PAGANO; 2) hanno una macchina? COME LA MANTENGONO; 3) hanno 1,2,3,4 cellullari? COME LI RICARICANO; 4) hanno uno stomaco? COME SI ALIMENTANO. Non voglio allungare l’elenco delle spese giornaliere che ogni giorno affrontiamo e nel rispetto di coloro che stanno veramente male, ho grandi dubbi sulla veridicità di alcuni dichiaranti. Spero che la commissione esaminatrice, smascheri i furboni e dia il lavoro a chi veramente spetti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Le aquile volano alto

      Posso suggerirti una "magagna"? Metti che mio padre abbia lavorato (si fa per dire)per anni nella amministrazione....che mia madre ci lavori ancora.Che colpa ho io se, in nome del buon lavoro svolto da entrambi, noi( cioè anche mia sorella e mio cognato) diventiamo privilegiati figurando in tutte le graduatorie possibili? Seconda ipotesi: metti che i miei abbiano acquistato un appartamento vicino al loro. Io potrei risultare unico occupante -senza reddito- del suddetto appartamento. Pago la tares?Non si sa. Pago la luce? Non si sa. Pago i servizi? Scoprilo tu, se sei capace, e non aspettare che sia la commissione esaminatrice a farlo. Auguri

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. nino c.

      Non se la prenda con chi è COSTRETTO a barare, se la prenda piuttosto con questo sistema di cacca e con chi li lo mantiene. Tutti e dico tutti, i problemi in Italia nascono per incapacità o non volontà (perché impegnanti in altro) a risolverli. Si faccia coraggio, soffriamo le stesse cose. Se vuole si firmi con il suo nome, è un buon inizio per risolvere i problemi. La saluto.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  6. ESCLUSO

    @ Nino C. Ho letto tanti suoi commenti e mi dispiace che giustifica chi è COSTRETTO a barare. Anch’io l’avrei potuto fare, ma per il rispetto degli altri e per fare una dichiarazione in regola, mi sono ritrovato escluso dalla graduatoria. Mi viene da ridere per chi mi suggerisce una MAGAGNA, dettata da un mantenuto nullafacente, che ipotizza contenuti astrali per giustificare il suo conto ZERO. Mentre il sottoscritto si limita a scrivere a questo blog, è possibile per sentito dire che questi elenchi siano già in mano alla PdR.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      NON GIUSTIFICO, costato e mi sforzo di non avvilirmi, eventualmente me la vorrei prendere con chi ne è la causa. AMO LA GIUSTIZIA e quando non la pratico soffro. Diamoci pace.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati