Banner Top POST

La Guardia Medica torna in Via Orto Botanico

Dopo i lavori di ristrutturazione

Si comunica che da lunedì prossimo 30 settembre il Presidio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) e la segreteria commissioni invalidi civili di Misilmeri si trasferiranno nei locali ristrutturati di via Orto Botanico n. 16. La struttura ospiterà dal 5 ottobre anche il Punto di Primo Intervento (Ppi) pediatrico.

I numeri di telefono sia della Continuità assistenziale (091 8710281) che della segreteria commissioni invalidi civili (091 8710280) rimangono invariati.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. sempreio

    vedere una struttura fatiscente del genere e dire che è un posto x curare le persone viene la pelle d'oca. farebbero meglio ad ospitarvi 4 pecore

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. vanessa

    Guardia medica? se hai un mal di testa, un mal di denti allora va ottimamente bene. Ma se hai qualcosa di più serio allora non va per niente bene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. vanessa

      Salve Sergio. Sei mai andato in guardia media qua per qualche punto di sutura? potresti morire dissanguato. E dare dei punti di sutura è L'abc di ogni dottore o infermiere. Solo qua fino a tempo fa mancavano aghi e fili.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Sergio

    Vanessa in effetti non posso darti torto, la nostra guardia medica non è delle piu efficienti. Speriamo che questo restayling possa servire anche a migliorare il servizio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati