Banner Top POST

La Misilmeri Racing festeggia 4 anni con il successo a Montemaggiore [foto]

Fondata nel 2010 dal presidente Giuseppe Bonanno

La Misilmeri Racing festeggia 4 anni con il successo a Montemaggiore [foto]

L'A.s.d. Misilmeri Racing festeggia con un altro grande successo l'anniversario del suo quarto anno di attività.

Si tratta della II edizione della gimkana a Montemaggiore Belsito, vinta quest'anno da un montemaggiorese.

I signori partecipanti hanno mostrato la loro bravura tra i birilli, cimentandosi in giochi di abilità sia nella gara a coppia, sia nella gara individuale.

Vincitori assoluti per la gara a coppia sono Millonzi-Cascio, qualificatisi al primo posto, con un tempo di 2:23.95 su fiat 500; secondo posto per La Manna-Cimilluca su fiat 126 con 2:24.41; al terzo posto il duo Lo Monica-Sannasardo con 2:24.90 anch'essi su fiat 500.

La classifica di classe di coppia vede invece trionfare per la A il duo Agnello-Castiglia su fiat 127 con 2:40.48; per la B Millonzi-Cascio su Fiat 500 con 2:23.95; per la C La Manna-Cimilluca con 2:24.41 su fiat 126.

Ancora più avvincente la classifica individuale. Vince nella classe A Minì su fiat 127 con 2:06.65; per la classe B trionfa La Mantia su A112 con 1:35.14; classe C La Manna su fiat 124 con 1:44.28.

Vincitori assoluti sempre per la competizione individuale sono: al terzo posto Passantino su A112 con 1:43.51; secondo posto per Lo Monica con 1:38.23 su fiat 500;  si aggiudica il primo posto La Mantia su A112 con 1:35.14.

Già lo scorso anno entusiasta della splendida organizzazione dell'Asd Misilmeri Racing il sindaco di Montemaggiore si era impegnato a riproporre l'evento ogni anno la prima Domenica di Agosto, chiedendo espressamente che ad organizzare la gimkana fosse stata sempre la suddetta associazione sportiva misilmerese, poiché è stata proprio quest'ultima che ha meticolosamente e puntigliosamente curato ogni dettaglio tecnico affinché i tanti appassionati potessero divertirsi proprio nel paese che, per molti anni, è stato la culla dell'automobilismo siciliano.

Il presidente dell'A.s.d. Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno ha voluto dire la sua, dichiarandosi ancora una volta orgoglioso del suo team organizzativo e fiero del modo in cui la manifestazione si è svolta. "Non poteva esserci miglior modo per festeggiare il nostro quarto anno d'attività, sicuro che siamo solo agli inizi. Ci attendono ancora grandi sfide", continua Bonanno.

Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati