Banner Top POST

La nuova guardia medica, eccola! RINVIATA L’INAUGURAZIONE UFFICIALE

Novità: Il punto di primo intervento pediatrico

Ritorna in via orto botanico n°16 il presidio di continuità assistenziale, ex guardia medica, i locali completamente rinnovati, si presentano molto più accoglienti rispetto a prima, nonché perfettamente a norma.

E' previsto,inoltre, il restyling anche della facciata esterna dei locali.

La più importante novità è sicuramente il punto di primo intervento pediatrico. Un servizio dedicato – come ci ha ricordato il Direttore Sanitario del Distretto 36 di Misilmeri, Dott. Gaetano Cimò –   ai bambini di fascia d'età compresa da 0 a 14 anni, attivo  tutti i giorni festivi e prefestivi dalle 10:00 alle 20:00. Il servizio, come nel caso della continuità assistenziale per adulti, riguarda i casi con "codice bianco" ovvero i casi non di urgenza.

L'inaugurazione ufficiale dela struttura avverrà Giovedì 10 Ottobre alle ore 10:30 alla presenza delle autorità sanitarie del distretto. Il presidio è comunque già attivo e perfettamente funzionante

In anteprima per i lettori di Misilmeri Blog le foto scattate all'interno della struttura, con l'augurio di poter conoscere questi nuovi locali solo attraverso le nostre fotografie.

 

I numeri di telefono sia della Continuità assistenziale (091 8710281) che della segreteria commissioni invalidi civili (091 8710280) rimangono invariati.

AVVISO: l'INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI DELLA GUARDIA MEDICA SONO STATI POSTICIPATI A DATA DA DESTINARSI PER L'ASSENZA DEL COMMISSIARIO STRAORDINARIO DOTT. ANTONINO CANDELA, IMPEGNATO A LAMPEDUSA PER I NOTI  FATTI DI CRONACA.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. guglielmo

    OGNI TANTO QUALCOSA DI SERIO IN QUESTO PAESE.ORA PERO' CI VORREBBE UNA BELLA INSEGNA LUMINOSA AD ANGOLO STRADA ED ALL'INGRESSO DEL VIALE EUROPA,NON CREDETE?PUNTIAMO SUL VOSTRO SOLLECITO....BUON LAVORO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ADELE

    Dottor Tanino, non avevamo dubbi che la serietà con cui svolge il Suo impegnativo compito avrebbe prodotto vantaggi tangibili per la comunità.Ad Maiora.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati