Banner Top POST

La passione automobilistica è scesa in Piazza

Grande affluenza domenica in Piazza Comitato per la manifestazione “Le auto da corsa della Misilmeri Racing in mostra”.
Presenti ben tredici vetture dei seguenti piloti: Lo Burgio Nicola, Giordano Giusto, Di Liberto Giovanni, Arini Alessio, Fiorenzi Riccardo, Cerniglia Filippo, Sucato Settimo, Lazzara Davide e Luigi, Ingoglia Filippo, Lo Faso Carmelo, Scafidi Valentino, Strinati Francesco, Visconti Sebastiano, Amodeo Davide, Licata Antonino.  Grandi piloti, grande pubblico. Ed anche un grande direttore d’orchestra.
Si parla naturalmente del presidente della Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno che, soddisfatto del lavoro svolto e preso dall’euforia di star così a contatto con le macchine dell’associazione che rappresenta, ha diretto con grande entusiasmo, il rombo delle auto. Forte, piano, forte e poi nuovamente piano.
Di sicuro si è anche giocato un pò. Quello appena descritto è stato soltanto un modo per far divertire ancora di più il pubblico accorto per l’evento, e forse, anzi sicuramente, anche i piloti impavidi di accendere i motori.
Nella seconda parte dell’evento, come promesso, si è passato poi alla premiazione sociale dei piloti dell’A.S.D. Misilmeri Racing, ed alcuni di essi, quali Nicola Lo Burgio, Francesco Strinati e Luigi Lazzara hanno reso delle dichiarazioni sull’anno sportivo appena trascorso ed i progetti per l’anno che sta per arrivare alle telecamere di 360° di sport!
Presenti anche le autorità del comune di Misilmeri, quali l’assessore allo sport Domenico Di Palermo, il quale ha dichiarato che, nonostante ci sia un periodo di crisi, è tanto l’impegno affinchè nel 2012 non si fermi l’attività delle tante associazioni sportive presenti nel territorio.
In fin dei conti, ancora una volta, la Misilmeri Racing è riuscita ad animare una delle tante Domeniche misilmeresi.

Addetto stampa Misilmeri Racing, Alessandra Sarmentino

[nggallery id=117]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati