Banner Top POST

Lo Franco-Stadarelli inizia la sfida. Ecco tutti i voti

Domenica 30 Novembre e Lunedì 1 Dicembre al voto per il ballottaggio.

Lo Franco-Stadarelli inizia la sfida. Ecco tutti i voti

Altre due settimane e Misilmeri avrà finalmente un Sindaco. Domenica 30 Novembre e Lunedì 1 Dicembre si terrà il ballottaggio tra i candidati a Sindaco Giovanni Lo Franco e Rosalia Stadarelli.

Buona anche l'affermazione di Giusto Chinnici giunto al terzo posto, seguito da Gaspare Di Spezio, Giuseppe Farinella e Francesco Vitrano.

La Stadarelli arriva al ballottaggio forte di 4385 voti, un buon risultato, ma comunque inferiore all'affermazione delle sue due liste, risultate le più votate. La Stadarelli, infatti, rispetto alle sue liste ha registrato un calo del 28,5%. Situazione per Lo Franco che pur avendo totalizzato 2549 voti è riuscito a ottenere un aumento del 7,3% rispetto ai voti delle liste che sostengono la sua candidatura. Un dato importante rispetto anche alle numerose schede senza l'espressione di voto per il Sindaco, visto il nuovo sistema elettorale di tipo confermativo.

Sette su nove sono invece i partiti che hanno superato la soglia del 5% e che quindi possono partecipare alla ripartizione dei seggi che tuttavia avverrà soltanto dopo l'elezione del Sindaco.

Da oggi si riparte da zero, Domenica 30 Novembre e Lunedì 1 Dicembre i cittadini misilmeresi saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco di Misilmeri scegliendo tra Giovanni Lo Franco e Rosalia Stadarelli.

Clicca e scopri tutti i voti.

 

RISULTATI DEFINITI

VOTI DI LISTA SEZIONE PER SEZIONE

VOTI DI PREFERENZA SEZIONE PER SEZIONE

VOTI SINDACO SEZIONE PER SEZIONE

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giut Ter

    Chiunque sia basta che togliamo quei parassiti dalle poltrone dellamministrazione xhe in questi anni nn hanno rappresentato x niente lo stato anzi tra missioni e rimborsi xi hanno campato sopra senza rendere nulla

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati