Banner Top POST

Lo segnala un lettore. Ramo pericolante nell’asilo in via Pellingra

Lo segnala un lettore. Ramo pericolante nell’asilo in via Pellingra

Volevo informare che all’interno dell’asilo che si trova accanto Piazzale nassiriya si trovano degli alberi pericolosi sia per le mamma e i bambini che frequentano l’asilo, sia per i passanti. In particolare vi è un ramo quasi rotto, che con il vento di questi giorni rischia seriamente di cadere causando danni. Questo ramo appartiene all’albero che si trova a destra dell’entrata di via Gaetano Pellingra.

Spero che chi di competenza possa risolvere al più presto.

Inviato da G.F.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. adele

    La competenza è comunale; nella fattispecie degli addetti a VILLE E GIARDINI. Trovo singolare che la POLIZIA MUNICIPALE, che utilizza lo spiazzo interno all'asilo per il parcheggio delle proprie auto, non abbia mai visto il RAMO CADENTE nè si sia data pensiero di segnalarlo quale intervento urgente.Mah!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. GINO71

    per non parlare di quando l'asilo è invaso di ragazzini e coppiette mentre c'è attività didattica,vi immaginate i bimbi di 3-4-5 anni che giocano mentre all'interno della cancellata ci sono ragazzini che giocano a calcio e coppiette che si imboscano.....bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    MA DOVE VIVIAMO???????????????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. dare e avere

    Ma è normale parlare di ciò in questo periodo? Con tutti i concerti di Natale e clarini a gonfie vele che ci allietano da venti giorni voi vi preoccupate dell'albero pericolante......
    Me per favore.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. anthony

    Vi ricordate circa 3 anni fà qiando cadde quella casa? i vigili dissero: ma noi lo sapevamo che la casa era pericolante; ma nessuno fece nulla. Adesso aspettiamo che l'albero cada e specialmente se cade in qualche loro auto qualcuno dirà: ma ne eravamo al corrente che il ramo era pericoloso.. Ormai rassegnatevi qua in paese ci son tante cose pericolose e pericolanti, ma fin quando un si viri u miracolo nessuno vede, nessuno sente, e se qualcuno lo fà presente, chi di dovere in quel giorno capace che dormiva.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Diana

    L'asilo è sempre stato abbandonato a se stesso basti pensare che i teppistelli salivano sul tetto ,e andavano a scarabbocchiare il muro del piano superiore mentre i cancelli erano completamente chiusi..I vigili non mettono più le auto dentro l'asilo da quando hanno subito un'intimidazione......da allora le loro auto sono sotto i balconi delle persone.Ma comunque anche se il ramo cadesse ai loro piedi ,nessuno si sarebbe preoccupato di segnalare la cosa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. anthony

    @Diana ecco hai centrato il punto. Fatevi un giro del paese e guardate i lampioni, tutti o quasi tutti alla base son mangiati dalla ruggine; ma a chi importa. In via dei mulini ci stà non un fosso, ma un cratere, e vabbè a che ci son perchè non gli mettono un pò di terra e gli piantano un albero.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. il barone

    Un mal costume tutto nostro declinare ad altri cose che potremmo fare noi.
    Ad esempio (non è il caso ne di questa scuola nel del ramo nello specifico), la categoria dei bidelli, penso sia una di quelle che maggiormente mi fa incazzare.
    Nella stragrande maggioranza dei casi stanno intere giornate seduti ad oziare, sono raramente disponibili, spesso scortesi e se gli fai notare che davanti scuola è pieno di erbacce, loro serafici ti rispondono che non è competenza loro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati