Banner Top POST

Luca e Alessandra Campioni d’Italia. Orgoglio misilmerese

Primi ai campionati italiani, a settembre andranno a Los Angeles

Luca e Alessandra Campioni d’Italia. Orgoglio misilmerese

Luca e Alessandra dai loro continui viaggi internazionali hanno imparato soprattutto una cosa: bisogna lasciare sempre un po' di spazio in valigia.

Ancora una volta i nostri concittadini riempiono i bagagli di nuovi prestigiosi trofei, questa volta si tratta del titolo di Campioni Italiani classe internazionale, conseguito a Cervia.

Come se non fosse bastato il titolo italiano, ieri Luca Urso ed Alessandra Tripoli hanno partecipato ad una gara internazione (erano l'unica coppia italiana) e sono giunti secondi su settanta partecipanti. Un'affermazione che gli è valsa una borsa di studio per Los Angeles dove a Settembre avrà luogo un'altra prestigiosa gara internazionale.

Alessandra ha voluto ringraziare tutti i sostenitori su Facebook: "Ritornare a ballare per l'Italia dopo più di 5 anni è stato emozionante ,vedere i nostri genitori tra gli spalti come quando eravamo ragazzini non ha prezzo. Ricevere la borsa di studio Luca Leoni è stato un privilegio!"

E adesso giusto qualche giorno di vacanza per scaricare un po' di tensione e poi via tra Asia ed America, ma sempre con un po' di spazio in valigia…

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Piero

    misilmeri dovrebbe fare una festa per un evento del genere. forse bisogna vincere un realiti per stappare una bottiglia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati