Banner Top POST

Mercoledi Tse Informa: Senso Civico e dintorni….

Torna la trasmissione di informazione ed approfondimento di Telescout

Mercoledi Tse Informa: Senso Civico e dintorni….

Torna l’appuntamento con TSE Informa, la trasmissione di informazione ed approfondimento di TSE cambia giorno di programmazione, la sesta puntata infatti andrà in onda Mercoledì 5 Febbraio alle ore 21:00

Si parlerà di senso civico a Misilmeri sotto diversi aspetti e punti di vista.

Ospiti in studio della trasmissione condotta da Vito Lo Franco e Paola Ciglietti saranno  alcuni rappresentati delle realtà associative misilmeresi, ad iniziare da quelle territoriali come l’associazione “Araba Fenice- Pinno Cannita” rappresentata dalla Presidente Antonella Terranova, “Nuova Alba- Piano Stoppa e Gibilrossa” con il Presidente Giovanni Orlando, l’associazione Spazio Libero 2007 con il Presidente Edoardo Romano ed Enzo La Scala Presidente dell’Associazione Marathon.

Interviste anche ai Dirigenti Scolastici di Misilmeri, Nellina Librici per il Circolo V. Landolina, Salvatore Mazzamuto per il Traina e Rita La Tona per la scuola Media Cosmo Guastella.

Durante la trasmissione verranno mostrate anche interviste ai misilmeresi ed immagini choc di discariche abusive nel territorio misilmerese e di diversi siti misilmeresi oggetto di atti vandalici.

Per i telespettatori sarà  come sempre possibile commentare attraverso la pagina Facebook TSE Informa Misilmeri,  oppure intervenire in diretta chiamando il numero 091.87.34.369

Appuntamento alle ore 21:00 di Mercoledì 5 Febbraio su TSE Uno al canale 199 del digitale terreste per la Provincia di Palermo. E’ possibile seguire la trasmissione anche su Internet dal sito www.tsetv.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. ciro costanza

    tito quella e' la zona relax dell'isola ecologica....diciamo che e' il posto dove nell'attesa di conferire i rifiuti puoi leggere un libro comodamente seduto in una dei tanti divani a disposizione....poi che bellooooo ci sono tanti frigoriferi, lavabiancherie, mobili di ogni tipo e televisori....adesso manca solo per ENEL per garantire l'energia elettrica!!! all'ingresso troverai una postazione di controllo tessere e per ogni cento chili di rifiuti ti mettono un bollino...quando ne raccogli 15 ti daranno una lattina di bibita a scelta e un pacco di patatine!!! finalmente dopo tante promesse i nostri commissari si stanno prendendo la rivincita e hanno detto che nei cinque mesi che resteranno faranno tutto quello che non hanno fatto in diciannove mesi!!!!! io ci credo.....no...ci vorrei credere....vabbe' dai non ci credo!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Filippo

    Il nuovo Decoro urbano Misilmerese...! La nuova arte di Misilmeri, diffusa anche in tutta Palermo! Diciamo che si inserisce tra un contesto di arte povera, e arte araba del fine 700'! Gli artisti sono ovviamente i Misilmeresi, il biglietto è gratuito, ma poi a fine anno potete pagare comodamente anche in 4 rate con la nuova Tasi, per l'abbonamento...! Per disdire, cambiate residenza! P.S. L'arte in strada è visibile h24..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati