Banner Top POST

Miriam Di Pisa si impone a ”Io Canto”

Cecchetto sceglie la giovane Misilmerese

E' il  noto discografico e talent scout Claudio Cecchetto a scegliere Miriam Di Pisa tra un trittico di piccoli talenti della musica.

La nostra giovane concittadina è stata scelta in questa prima selezione,  ben impressionando grazie alla splendida interpretazione della brano di Adele "Set fire to the rain".

Durante la sua esibizione sguardi compiaciuti da parte del trio dei giudici composto da Mara Maionchi, Flavia Cercato e dallo stesso Claudio Cecchetto, annuiva visibilmente soddisfatto anche il conduttore, Gerry Scotti.

Raggiunta telefonicamente Miriam era raggiante: "Sono contentissima, è stata fino ad ora una bellissima esperienza, sono veramente molto felice" Miriam prosegue raccontandoci alcuni aneddoti accaduti negli studi milanesi: – "Lì mi hanno subito ribattezzata "casinista" perchè,dicono, che sono un po' esuberante….ah, ci tengo a  sottolineare che la Tv ingrassa, mi fa almeno il triplo di quella che sono realmente!!"

Presente nello studio 20 di Cologno Monzese anche Katia Macaluso, madre di Miriam visibilmente emozionata.

Oltre all'evidente talento musicale Miriam Di Pisa sembrerebbe avere tutte le carte in regola per proseguire nel coronamento del suo sogno: è bella, luminosa, esuberante e con una carica esplosiva made in Misilmeri!

Ecco il link dal quale è possibile vedere l'esibizione di Miriam http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/esibizioni/407587/set-fire-to-the-rain.html

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

23 Commenti

  1. Francesco

    Ti ho vista ieri sera esibirti, mi sono emozionato sentendoti, sei stata bravissima, ai del talento grandioso. Poi il brano era azzeccatissimo per la tua voce, si è sentito molto bene il tuo timbro vocale favoloso. Continua cosi. Brava.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. nino c.

    Oltre a sicurezza e intelligenza, oggi riconosco in TE anche tanta bravura nel canto, MIRIAM, TVB accettami tra i tuoi fans. Un complimento anche al tuo Maestro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmerese

    Secondo me questi programmi come io canto sfruttano i minori solo per fare ascolti tv. Questa ragazzina deve sapere che se vuole diventare una cantante famosa deve studiare tanto

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. aldairr

    Ottimo eccellente favolosa Miriam sei stata grandiosa adesso avanti ne hai le doti,una boccata d'aria pura per Misilmeri.Complimenti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Ettore

    Bravissima miriam orgoglio di Misilmeri, hai fatto bene a dire che sei misilmerese e non della provincia di palermo come dice a volte qualcuno...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Marco Lo Bue e famiglia

    Complimenti di cuore per la bellissima esibizione, sei stata fantastica. Auguri per il proseguo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. LO PINTO DANIELE

    COMPLIMENTI DI VERO CUORE MIRIAM, SEI STATA MOLTO BRAVA, UN AUGURIO DI BUON PROSEGUIMENTO, SPERIAMO DI VEDERTI IN FINALE...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Lorenzo

    Secondo me questi programmi come IO CANTO sono bellissimi perché i ragazzi hanno l'opportunita di esibirsi e dimostrare le loro doti canore.(Brava Miriam Complimenti Misilmeri è con te)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Roberto

    AHAHAHAH mi viene da ridere leggendo un commento vedo che qualcuno rosica di brutto.Auguri Miriam vivi la tua esperienza con serenità,un grandissimo in bocca al lupo,sopratutto divertiti.(NON DAR RETTA ALLO SFRUTTAMENTO MINORILE.)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Giovanni Randazzo

    Miriam se devi diventare famosa o meno non importa,se devi studiare tanto non importa,se sei in una rete televisiva di tale importanza che sfrutta i ragazzi per fare ascolti non importa ,tanto non è vero,importa soltanto la tua fantastica travolgente, bellissima, esperienza, di esibirti in una rete televisiva molto importante come quella di canale 5,Allora Io ti dico divertiti tanto è solo un percorso che ben pochi faranno, ti Auguro un mondo di Bene Viva Miriam viva Misilmeri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Rosario

    Complimenti di cuore veramente molto brava e non ascoltare chi dice cavolate tipo sfruttamento etc pensa solo che potrebbe essere il tuo trampolino di lancio nel successo come e' capitato a l' altro ragazzino di Palermo, quindi pensa solo ad essere te stessa come l'altra sera e avanti tutta che meglio butta....... ahh ciao salvo ho visto adesso il tuo messaggio complimenti anche a te auguroni NB: Miriam stronger than the rock Beyond the power of sound

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Misilmerese

    Qualcuno pensa che basta partecipare ad una trasmissione tv per diventare famosa o una cantante professionista. I genitori devono fargli capire che se vuole fare questo mestiere deve studiare e soprattutto non montarsi la testa, ogni anno in tanti partecipano a questi talent show, ma solo 1/2 fanno carriera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Miriam Di Pisa

      Salve, volevo solamente dirle che la mia è solamente una passione per il canto, e che quindi, con questo programma, sto solo coltivando la mia passione, niente di più. E' una bellissima esperienza, e sono più che consapevole, sia io che i miei genitori, che per diventare una "cantante famosa" bisogna studiare, ne stia certo. In ogni caso, anche io sono presente ad una trasmissione televisiva, rimango la stessa MIRIAM DI SEMPRE. Ho sempre la mia vita, i miei amici, e vado a scuola come tutti gli altri.
      Buona giornata.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Misilmerese

      Auguri per la sua passione e per il programma tv, volevo solamente far capire a qualcuno che è facile montarsi la testa a 15 anni.
      Come hai scritto tu l'importante è rimanere la Miriam di sempre.
      In bocca al lupo.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  13. ADELE

    VARRONE -De re rustica:" Portam itineri dici longissimam esse". ( Si dice che in un viaggio il tratto più lungo sia quello della porta).Forza, Miriam, hai superato il passo più difficile:iniziare.Sono sicura che terrai alto il nome del "Vittorio".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. Nino Pizzo J.

    Complimenti Miriam a te ed ai tuoi genitori. Sei giovane, bella ed hai un gran talento. Unisci il canto allo studio e porta in alto l'orgoglio dei misilmeresi "meritevoli". In bocca al lupo! Porgi un caro abbraccio a nonno Pippo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. claudio

    misilmerese hai ragione a 15 anni si potrebbero montare la testa,ma spero che rimarra' la solita ragazza amica di tutti 🙂 esemp(valentino picone) un grande della tv ,ma e sempre lo stesso e umile al 100... cmq bravissima miriam

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. claudio

    bravissima miriam...sempre umile 🙂 lasciando questo commento hai dimostrato di essere umile e grandiosa 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. Giusto Lo Franco

    @Miriam Di Pisa... Brava e geniale...mi complimento con te...sei stata l'orgoglio di noi misilmeresi...continua su questa strada e non ti fermare mai...la brava gente sa apprezzare le cose buone...tu appartieni a queste...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati