Banner Top POST

Misilmeri ancora traffico in tilt e nei supermercati scarseggiano le provviste. Domani sit-in a Bolognetta

Parziale buona notizia dal fronte della protesta, il leader del “Movimento dei forconi” Mariano Ferro ha annunciato che la protesta si sposterà a Roma, e qui in Sicilia sono sospesi (ma non interrotti) i blocchi delle strade,ma non esclude nuove forme di manifestazione sull’isola. “Mi auguro che questa agitazione che pur tanti disagi ha prodotto, possa risolvere tanti problemi veri che la gente vive” ha commentato Ferro.

Intanto domani arriva la Rai nel presidio di Bolognetta dove dalle ore 16:00 proprio il movimento dei Forconi ha indetto un sit in di protesta, invitando la cittadinanza a partecipare. Tra le richieste la riduzione dello stipendio dei Parlamentari e la riduzione del costo della benzina

Non indietreggia invece il movimento “Forza d’urto“, che  prosegue le sue proteste e ha chiesto alle prefetture dell’isola di poter prolungare le manifestazioni.

Nel nostro paese i disagi continuano:traffico paralizzato e  interminabili le code per accaparrarsi il carburante, che viene razionato dai benzinai Misilmeresi fino ad una quantità di 20 Euro.

 A questi disagi da qualche ora si unisce anche la scarsa quantità di derrate alimentari e generi di prima necessità che cominciano a scarseggiare nei supermercati, come si nota dalle nostre foto.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Maria Concetta Schimmenti

    Pino Maniaci
    Sonia Alfano sul Movimento dei Forconi: "Non condivido metodi violenti e gente che con urla e minacce cerca di impiantare una protesta rivolta non si capisce verso chi. Parlano di politici in generale e gli stessi leader sono esponenti politici di Mpa o Forza Nuova... stanno solo pagando i cittadini siciliani e non i veri responsabili della crisi siciliana. Perché non hanno cominciato la protesta direttamente dall´Ars? Stamattina il procuratore capo di palermo Messineo ha detto che é giustificato l´allarme di infiltrazioni mafiose nel movimento di protesta...considerato che mio padre é una vittima innocente della mafia e che sto dedicando gran parte della mia vita alla lotta alla mafia denunciando nelle aule di tribunale con nomi e cognomi non attraverso slogan populisti contro chiunque, non condivido quanto sta accadendo in Sicilia"
    Condivido in pieno quello che scrive Pino Maniaci attraverso Sonia Alfano

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. adele

    Qualcuno mi può spiegare la differenza tra sospendere ed interrompere? Sospendere non vuol dire forse INTERROMPERE RINVIANDO AD ALTRO TEMPO?

    Signora Schimmenti , anch'io condivido il pensiero della Alfano.
    Ma non è qui che bisogna protestare; occorre piuttosto farsi sentire dal governo nazionale, se pensiamo di averne ancora uno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Maria Concetta Schimmenti

    http://www.livesicilia.it/2012/01/21/richichi-ferro-non-ci-rappresenta-piu-ha-scelto-di-seguire-lombardo/
    http://www.palermotoday.it/cronaca/sciopero-benzinai-altri-7-giorni-senza-carburante.html
    http://www.livesicilia.it/2012/01/22/la-politica-e-spesso-crudele-e-misera-e-ce-chi-mette-le-mani-sulla-protesta/
    MEDITATE MEDITATE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Maria Concetta Schimmenti

    I FORCONI SI SPACCANO, ORMAI E’ ROTTURA
    COLDIRETTI: DANNI PER 500 MILIONI DI EURO.
    L'economia ,l'agricoltura e quel poco di industria che restava messi KO
    http://www.livesicilia.it/2012/01/21/altrimenti-ci-arrabbiamo/

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. contadino

    Bene...visto che è tutto finito..e riportiamo ora le parole della Alfano (ma chi è?.....premio nobel per l'economia?..)...possiamo ricominciare a parlare dell'abbandono in cui versa il nostro paese ,(Misilmeri) dal punto di vista igienico?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati